Ultimo weekend di febbraio!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Ultimo weekend di febbraio!

Messaggio da ila.ace » sab feb 25, 2017 5:35 pm

Goccine sí, anche qua! Io non ho dormito niente perché un gatto in calore si deve essere infilato in giardino ed ha urlato tutta notte sotto le nostre finestre... :angry-banghead: :angry-cussingblack: oggi festa di "carnevale" (anche se qui non si festeggia molto) con i compagni di Lori, Liv e Fra. Ho giá impastato zeppole e castagnole, ora faccio la crema pasticcera e poi pulisco un po' in casa.


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Ultimo weekend di febbraio!

Messaggio da Talita » sab feb 25, 2017 7:27 pm

ila.ace ha scritto:Goccine sí, anche qua! Io non ho dormito niente perché un gatto in calore si deve essere infilato in giardino ed ha urlato tutta notte sotto le nostre finestre... :angry-banghead: :angry-cussingblack: oggi festa di "carnevale" (anche se qui non si festeggia molto) con i compagni di Lori, Liv e Fra. Ho giá impastato zeppole e castagnole, ora faccio la crema pasticcera e poi pulisco un po' in casa.
Come va la spalla del giocatore di football?
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Ultimo weekend di febbraio!

Messaggio da Trilli » sab feb 25, 2017 8:29 pm

Io porto buone notizie! Sono al passo Lavaze', nel cuore Delle Dolomiti. Oggi camminata/corsa di 11 km sulla strada di passo Oclini, mentre mio marito e mia figlia si davano allo sci di fondo. Cena squisita in albergo. Ora scendo a giocare a monopoli!
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: RE: Re: Ultimo weekend di febbraio!

Messaggio da ila.ace » sab feb 25, 2017 8:41 pm

Talita ha scritto:
ila.ace ha scritto:Goccine sí, anche qua! Io non ho dormito niente perché un gatto in calore si deve essere infilato in giardino ed ha urlato tutta notte sotto le nostre finestre... :angry-banghead: :angry-cussingblack: oggi festa di "carnevale" (anche se qui non si festeggia molto) con i compagni di Lori, Liv e Fra. Ho giá impastato zeppole e castagnole, ora faccio la crema pasticcera e poi pulisco un po' in casa.
Come va la spalla del giocatore di football?
Meglio, grazie cara! Ha ancora la sling, peró si sta sfiammando quasi del tutto.
Rispondi