Buongiorno, 21 febbraio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da vic » mar feb 21, 2017 6:14 am

Ciao e buona giornata.
Questa mattina devo fare un lavoro importante con i bambini un concorso...nel pomeriggio consegno le pagelle
Serata in palestra


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da Pol&son » mar feb 21, 2017 7:45 am

Buongiorno… Giornata iniziata così… Mi accorgo dando lo zaino fuori da scuola Manuel e di essermi dimenticata la merenda, chiamo mia mamma e gli chiedo se entro le 8:30 riesci a portargli qualcosa… Presa da questa telefonata dei sensi di colpa sono partita senza fermarmi sull'altro lato della scuola per salutare Manuel e controllare che entri al pre. Dubito sia andato altrove però è un nostro piccolo rito che ha saltato e me ne sono accorta 1 km dopo

Sono esaurita, mi rendo conto. Ho bisogno di uno stacco ma non posso, giovedì sono al sindacato per preparare la lettera al provveditore per la divisione delle classi, venerdì della nuova neuropsichiatra

Non ce la faccio più non ce la faccio più

Ah, come se non bastasse e mi sono accorta ieri che non so dove ho messo il bancomat. So di aver comprato le scarpe a Manuel sabato sera e ho fatto scivolare bancomat e scontrino non ricordo dove dicendo: lo metto a posto dopo. Ovviamente non lo trovo più.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da Tropical » mar feb 21, 2017 8:05 am

Buongiorno!
Io sono influenzata da domenica, oggi sfebbrata, ma ancora acciaccatella. Mi sento cmq molto molto meglio.
Mi godo queste ferie forzate.

Oh, Paola...
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da Luna » mar feb 21, 2017 8:12 am

Buongiorno!!
Paola che dire......ce la puoi fare, tu sei una che non molla, tieni duro.....

Anto cerca di riprenderti con calma....e goditi queste giornate di relativo relax!!

io oggi sono raffreddata, ho un fastidio ad un dente e un po' di mal di schiena ( domenica mi sono bloccata e mi sto "dopando" di medicine da due giorni!!)
Detto questo sono comunque in ufficio e tra poco andrò ad un seminario

Il pomeriggio si presenta relativamente tranquillo, anche se dovrei cercare un costume di carnevale per il piccolo che il prossimo martedì ha la festa a scuola
A casa nostra carnevale non è mai piaciuto a nessuno quindi non andiamo a feste o sfilate, vorrei trovare un vestito da spendere poco tanto lo userà solo per due ore!!!
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da Talita » mar feb 21, 2017 10:21 am

Luna ha scritto:Buongiorno!!
Paola che dire......ce la puoi fare, tu sei una che non molla, tieni duro.....

Anto cerca di riprenderti con calma....e goditi queste giornate di relativo relax!!

io oggi sono raffreddata, ho un fastidio ad un dente e un po' di mal di schiena ( domenica mi sono bloccata e mi sto "dopando" di medicine da due giorni!!)
Detto questo sono comunque in ufficio e tra poco andrò ad un seminario

Il pomeriggio si presenta relativamente tranquillo, anche se dovrei cercare un costume di carnevale per il piccolo che il prossimo martedì ha la festa a scuola
A casa nostra carnevale non è mai piaciuto a nessuno quindi non andiamo a feste o sfilate, vorrei trovare un vestito da spendere poco tanto lo userà solo per due ore!!!
Prova al Lidl per i costumi di carnevale, forse é rimasto qualcosa ;)
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da Talita » mar feb 21, 2017 10:23 am

Io riemergo dal letto adesso, sveglia delle 7 con crampi tremendi da ciclo e cacarella. Meno male che sono a casa.
Santi antidolorifici, sempre sia lodato chi li ha inventati!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da Trilli » mar feb 21, 2017 4:03 pm

Buongiorno un po' tardivo!
Solidarietà a Paola per il periodaccio... Devi ripetere come un mantra "ce la posso fare, non potrà piovere per sempre!"...
Un saluto a Tropy influenzata... Guarisci presto!
Io riemergo ora da scuola, perché oltre alle solite ore 8-13 oggi ho tenuto la prima lezione del corso di latino, con ben 21 ragazzi! Pareva un sogno avere una classe in cui tutti seguono, fanno domande appropriate e danno risposte intelligenti. Mi sentivo un po' fuori dalla realtà.
Ora caffè, 10 minuti di riposo e poi mi aspetta una lunghissima sessione di stiro...
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Buongiorno, 21 febbraio

Messaggio da Vero79 » mar feb 21, 2017 8:47 pm

Buonasera!
Io giornata piena, ho finito di lavorare alle 17.15 e alle 18 io e Giambi siamo andati dall'architetto per la nostra casa.
Tra poco recupero i due piccoli da mio nonno e se riesco dopo mi caccio sul divano con una copertina a guardare un film!
Paola mi spiace molto, capisco come ti senti, anche a me capita di sentirmi al limite e oltretutto di sentirmi in colpa per essermi dimenticata qualcosa o non essere stata abbastanza presente con i bambini.
Rispondi