Mercoledì 8 febbraio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Mercoledì 8 febbraio

Messaggio da candyda » mer feb 08, 2017 11:37 am

Brava luna. Io proprio la sala pesi non sono mai riuscita a digerirla!!!!
Piuttosto niente :G


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mercoledì 8 febbraio

Messaggio da Lory P » mer feb 08, 2017 3:39 pm

Ciao ragazze arrivo solo ora ..mattina mi sono scaricata in palestra ,prima un ora pilates e poi Un altra ora total gym la lezione oggi era Gag :gambe ,addominali ,glutei... poi di corsa a casa ,X fortuna marito ha preso lui ambra all uscita di scuola .pomeriggio devo accompagnare ambra da una compagna e accompagnare anche il grande alla prima lezione di doposcuola . Ahimè la scuola nn è il suo forte [emoji30]
Avatar utente
Mindy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ott 19, 2015 4:13 pm
Contatta:

Re: Mercoledì 8 febbraio

Messaggio da Mindy » mer feb 08, 2017 4:14 pm

Stamattina sono andata al lavoro e, dopo un paio d'ore, approfittando di una giornata tranquilla, mi hanno rispedito a casa: sto ancora malaccio, .
Ne ho approfittato per riposare un poco, recuperare qualche energia prima di andare a prendere il piccolo a scuola.
Buon pomeriggio a tutte
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Mercoledì 8 febbraio

Messaggio da ila.ace » mer feb 08, 2017 8:57 pm

Ciao! Qui é quasi mezzogiorno, io sono tornata a casa ora dopo aver fatto alcune commissioni. Fra un paio d'ore vado a prendermi il Franceschino a scuola e sperando che il tempo regga andiamo a giocare al parco prima di ritirare i fratelli e portare tutti e tre in piscina. Non so ancora cosa faró per cena, ho buttato lá a mio marito che forse potremmo mangiare fuori... vediamo se l'inception ha attecchito.
Rispondi