Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da Luna » mar gen 31, 2017 11:39 am

Babina ha scritto:
Bibi ha scritto:La spensieratezza, questa sconosciuta. Forse però questo dipende più dal fatto che siamo mamme che dall'età, che ne pensate?
Si, sicuramente è per questo.
Infatti in tutti i nostri interventi colleghiamo il fatto che ci possa succedere qualcosa di brutto al fatto di lasciare i nostri figli...
Credo che non siamo spaventate tanto dall'idea che ci possa succedere qualcosa ma piuttosto delle conseguenze che poi ne derivano.
concordo con te su tutto.....
sicuramente in me influisce anche l'età ( 49 tra dieci giorni) ma il mio primo pensiero è per i miei ragazzi!!


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da candyda » mer feb 01, 2017 2:18 pm

Potrei fare copia e incolla di gran parte delle vostre risposte!

La stanchezza, le rughe sempre in aumento, la pelle del viso che si macchia al sole, i capelli bianchi, i kili che non se ne vanno più, non digerisco più nulla, non mi vedo più con le minigonne...
Devo scriverne altri segnali??? :O

(e non vedo l'ora che arrivi la menopausa, e invece su quello niente!!!)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da Lory P » mer feb 01, 2017 2:33 pm

candyda ha scritto:Potrei fare copia e incolla di gran parte delle vostre risposte!

La stanchezza, le rughe sempre in aumento, la pelle del viso che si macchia al sole, i capelli bianchi, i kili che non se ne vanno più, non digerisco più nulla, non mi vedo più con le minigonne...
Devo scriverne altri segnali??? :O

(e non vedo l'ora che arrivi la menopausa, e invece su quello niente!!!)
Invece io ho il terrore della menopausa !! Nonostante abbia ogni mese ciclo doloroso,pensare che tra qualche anno nn avrò più il ciclo, mi fa salire L ansia [emoji37]
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da Trilli » mer feb 01, 2017 3:45 pm

Lory P ha scritto:
candyda ha scritto:Potrei fare copia e incolla di gran parte delle vostre risposte!

La stanchezza, le rughe sempre in aumento, la pelle del viso che si macchia al sole, i capelli bianchi, i kili che non se ne vanno più, non digerisco più nulla, non mi vedo più con le minigonne...
Devo scriverne altri segnali??? :O

(e non vedo l'ora che arrivi la menopausa, e invece su quello niente!!!)
Invece io ho il terrore della menopausa !! Nonostante abbia ogni mese ciclo doloroso,pensare che tra qualche anno nn avrò più il ciclo, mi fa salire L ansia [emoji37]
Io no, dopo 36 anni di onorato servizio penso che potrei anche rinunciare!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da candyda » mer feb 01, 2017 4:24 pm

Come trilli:36 anni possono bastare x me!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da Tropical » mer feb 01, 2017 6:00 pm

Bibi ha scritto:La spensieratezza, questa sconosciuta. Forse però questo dipende più dal fatto che siamo mamme che dall'età, che ne pensate?
Sì. Penso sempre a Leo e cosa potrebbe succedergli se succedesse qualcosa a noi (scusate il bisticcio di parole).
Ho anche detto ad Ale che vorrei fare testamento, ma non per le cose materiali, solo per tutelare il piccolo.

Vado OT: un po' dipende anche dalla questione dolore. Ho paura di avere una morte violenta e questo mi spinge ad avere paura dell'incidente o di qualcosa che capiti all'improvviso.
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Re: RE: Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da Cristiana » mer feb 01, 2017 8:48 pm

Trilli ha scritto:
Lory P ha scritto:
candyda ha scritto:Potrei fare copia e incolla di gran parte delle vostre risposte!

La stanchezza, le rughe sempre in aumento, la pelle del viso che si macchia al sole, i capelli bianchi, i kili che non se ne vanno più, non digerisco più nulla, non mi vedo più con le minigonne...
Devo scriverne altri segnali??? :O

(e non vedo l'ora che arrivi la menopausa, e invece su quello niente!!!)
Invece io ho il terrore della menopausa !! Nonostante abbia ogni mese ciclo doloroso,pensare che tra qualche anno nn avrò più il ciclo, mi fa salire L ansia [emoji37]
Io no, dopo 36 anni di onorato servizio penso che potrei anche rinunciare!
Anch'io 36 anni di servizio. Iniziate tra la quarta e quinta elementare.
È stata una liberazione: dall'assorbente alla pillola. Dal gonfiore premestruale alla praticità durante l'estate. Ora son due anni LIBERA!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Eccola, arriva, è proprio lei: la vecchiaia!!

Messaggio da Lory P » mer feb 01, 2017 10:15 pm

Io sono 28 anni che ho il ciclo ..però bu ho tutta una visione mia... perché X me (sottolineo X me [emoji4]) significherebbe il tempo che passa ..mi mette ansia [emoji25]
Rispondi