MasterChef 6

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: MasterChef 6

Messaggio da Babina » ven gen 13, 2017 11:32 am

Tropical ha scritto:Mio marito è l'uomo dello spoileramento.
Non vorrei mai che io spoilero a lui e lui spiffera a te! :G


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: MasterChef 6

Messaggio da Tropical » ven gen 13, 2017 12:58 pm

Ormai ci sono abituata ai suoi spifferamenti
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: MasterChef 6

Messaggio da Talita » ven gen 13, 2017 4:51 pm

Sto guardando la seconda puntata.
Non mi é piaciuto per niente come hanno trattato il ragazzo sardo che non lavora da tre anni.
Jo gli ha detto "tu sorridi sempre perché non fai un c***o tutto il giorno" e poi, sentito che la moglie é consulente del lavoro, gli hanno riso in faccia dicendo di farsi fare una consulenza dalla moglie.
Finché si parla dei piatti ok, ma giudicare la persona e deriderla approfittando di una posizione di superiorita lo trovo schifoso. Mi successe un episodio simile all'università per cui sono molto sensibile su questo punto!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: MasterChef 6

Messaggio da Tropical » sab gen 14, 2017 10:18 am

A volte non capiscono che non sono simpatici per niente, ma inopportuni.
Credo che quella italiana sia l'edizione peggiore di quelle trasmesse.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: MasterChef 6

Messaggio da Talita » mar mar 07, 2017 5:32 pm

State continuando a vederla? Io ho visto le prime puntate e poi ho mollato. Mi sembra che nessuno più ne parli, anche sui social e sui giornali, edizione noiosa? Il programma dopo 6 edizioni forse ha stufato?
Oggi leggendo che Cracco lascia il ruolo di giudice dopo questa edizione.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: MasterChef 6

Messaggio da Tropical » mar mar 07, 2017 6:33 pm

Ho smesso di guardarlo da 3 puntate (intesi come giovedì). I giudici prendono decisioni ingiuste e pare che vinca la superbia, anziché la bravura.
I migliori sono usciti, due di quelli rimasti sono bravi sì, ma preferivo altri. L'altra è pessima.

È un'edizione strana. Sembra che siano andati avanti i meno peggio, non chi se lo è meritato davvero. A parte uno.
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: MasterChef 6

Messaggio da ila.ace » mar mar 07, 2017 7:22 pm

Noi siamo fedelissimi, ma lo guardiamo il venerdí sera invece che il giovedí perché in differita. Anche a me alcune decisioni sono sembrate molto ingiuste e pilotate... sembra che un* concorrente in particolare sia davvero spinto. Speriamo che non vinca!
Quello che non mi é piaciuto di questa edizione, sinceramente, sono state le battute a doppio senso e i riferimenti anche molto espliciti. Non perché sono una puritana eh, giammai, ma perché é un programma che guardo coi bambini, e i tre piú piccoli mi hanno chiesto cosa volesse dire Milf :shifty: parola ripetuta piú volte dai concorrenti, con grandi risate sia degli stessi che dei giudici :roll:
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: MasterChef 6

Messaggio da Thor76 » mar mar 07, 2017 8:24 pm

E' diventato uno show, un reality e come tale vanno avanti i personaggi non la 'bravura'
Rispondi