Il regalo che vorrei

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da sweet » dom dic 04, 2016 10:21 pm

Uhhhhh.... anch'io la neve.....


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da Trilli » lun dic 05, 2016 7:59 am

No,vi prego, la neve no!
Abbiamo una salita (e discesa, nell'altro senso) al 22% qui. Con un muretto e un precipizio in fondo. Devi girare o a destra o a sinistra, quando arrivi giù.
Zero possibilità di muoversi in auto, se nevica. E siamo lontani da qualunque esercizio che non sia una serra o un negozio di abbigliamento.
La neve ok ma in montagna!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da Luna » lun dic 05, 2016 8:01 am

io vorrei una borsa nera nuova, un bel cappotto e qualcosa di abbigliamento (sono dimagrita e ne avrei bisogno....) e un pacchetto di massaggi rassodanti e rilassanti.....
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da Babina » lun dic 05, 2016 12:33 pm

Trilli ha scritto:No,vi prego, la neve no!
Abbiamo una salita (e discesa, nell'altro senso) al 22% qui. Con un muretto e un precipizio in fondo. Devi girare o a destra o a sinistra, quando arrivi giù.
Zero possibilità di muoversi in auto, se nevica. E siamo lontani da qualunque esercizio che non sia una serra o un negozio di abbigliamento.
La neve ok ma in montagna!
E tu, tutte le volte che torni da una biciclettata di 80 km, c'hai pure la salitina al 22% per chiudere giornata???!!!??!
Grandissima trilli!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da Trilli » lun dic 05, 2016 9:06 pm

Babina ha scritto:
Trilli ha scritto:No,vi prego, la neve no!
Abbiamo una salita (e discesa, nell'altro senso) al 22% qui. Con un muretto e un precipizio in fondo. Devi girare o a destra o a sinistra, quando arrivi giù.
Zero possibilità di muoversi in auto, se nevica. E siamo lontani da qualunque esercizio che non sia una serra o un negozio di abbigliamento.
La neve ok ma in montagna!
E tu, tutte le volte che torni da una biciclettata di 80 km, c'hai pure la salitina al 22% per chiudere giornata???!!!??!
Grandissima trilli!!
Ahahahaha sì, prima di affrontarla mi concentro e ripeto "Ohmmmm! Ohmmmm!".
E prego.
Perché se non riesco ad abbarbicarmi al cancello rischio la caduta fantozziana, come mi accadde anni fa sotto gli occhi di diversi alunni.
Risultato: una figura mondiale, notizia sparsa in 10 nanosecondi e una gamba escoriata [emoji19]
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da Mami » lun dic 05, 2016 9:58 pm

Io vorrei un cd di Paolo Nuttini, almeno 3 libri da leggere ed un cappotto che ho visto alla Benetton ad un prezzo proibitivo....
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da Tropical » lun dic 05, 2016 10:01 pm

La neve :o
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Il regalo che vorrei

Messaggio da Mami » lun dic 05, 2016 10:06 pm

...per me potrebbe nevicare solo in montagna, non amo la neve...mi procura troppi disguidi tipo spalare, guidare ...poi se ghiaccia ho troppa paura a guidare...e a lavorare ci devo andare comunque....quindi ....meglio un bel sole a Natale per me :-)
Rispondi