Black Friday buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Black Friday buongiorno!

Messaggio da vic » ven nov 25, 2016 8:16 am

Oggi è davvero un Black friday:piove e ci sono già gravi danni, i treni scioperano ...son partita
quasi 2ore prima e non oso immaginare il ritorno.
Urge dose massiccia di caffè.
Buongiorno a tutti!!


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da Lory P » ven nov 25, 2016 9:03 am

B giorno ..ho sentito che oggi c è sciopero ..qui tempo bruttino ,anche se ancora le temperature non sono scese di tanto (un ora fa 16 gradi ) mi aspetta alle 10 lezione di pilates ,nel pomeriggio colloquio con i professori a scuola di Andrea .. buon guorno a tutti voi
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da Babina » ven nov 25, 2016 10:03 am

Buondì!
Non so voi, ma secondo me questa cosa del black friday sta un po' sfuggendo di mano...
ovunque ti giri, qualunque negozio fisico e online sventaglia ai quattro venti gli scontissimi! Pure il bar vicino al mio ufficio fa il black friday per la colazione....
Ciononostante mi guarderò in giro per vedere se riesco a trovare una macchina del caffè superscontata da regalare a Natale a marito... Chissà se la troverò.

Stamattina da noi è passata Santa Lucia a lasciare un bigliettino e due soldini di cioccolata al piccolo di casa.... così iniziamo ad entrare in atmosfera.... Luca ha apprezzato la sorpresa ed era tutto emozionato ahahah!
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da Talita » ven nov 25, 2016 10:25 am

Buongiorno!
Oggi devo andare a Brescia, non ci sarei mai arrivata con lo sciopero dei treni, dovendo prendere una coincidenza a Mestre.
Allora alla fine ho comprato un biglietto per la Frecciabianca che non sciopera mai. Peccato che arriverò in stazione troppo presto e dovrò aspettare lì un'ora il mio ragazzo.
Stamattina ho comprato l'henne in sconto ma nulla da vestire, non mi piaceva nulla e non ho avuto tempo di passare in negozio a provare i capi. Black friday abbastanza deludente, mi sembra più scena che altro.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da Talita » ven nov 25, 2016 10:32 am

Mi sono dimenticata la cosa più bella!!! Oggi la mia amica di 6 anni di università partorisce, sono in trepidante attesa!
Ha avuto una storia davvero sfortunata, fresca sposa, prima un aborto complicato, poi l'ultimo giorno di lavoro ha fatto un incidente in macchina, auto distrutta e due giorni dopo minaccia di parto pretermine con bimba podalica. Oggi finalmente farà il TC, visto che la bambina non si è girata e si presentava con il sederino. Non vedo l'ora di sapere che è nata <3
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da nanny » ven nov 25, 2016 12:02 pm

Babina ha scritto:Buondì!
Non so voi, ma secondo me questa cosa del black friday sta un po' sfuggendo di mano...
ovunque ti giri, qualunque negozio fisico e online sventaglia ai quattro venti gli scontissimi! Pure il bar vicino al mio ufficio fa il black friday per la colazione....
Ciononostante mi guarderò in giro per vedere se riesco a trovare una macchina del caffè superscontata da regalare a Natale a marito... Chissà se la troverò.

Stamattina da noi è passata Santa Lucia a lasciare un bigliettino e due soldini di cioccolata al piccolo di casa.... così iniziamo ad entrare in atmosfera.... Luca ha apprezzato la sorpresa ed era tutto emozionato ahahah!
ma scusa Santa Lucia non arriva il 13 di dicembre?
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da sweet » ven nov 25, 2016 12:53 pm

Che ansia sto Black Friday!!
Io ho fatto missione giochi, fatto tutto x tutti. Toys fa il 50℅ sul secondo pezzo.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da Luna » ven nov 25, 2016 12:58 pm

ciao a tutte!!
la mia giornata si prospetta piuttosto piena, quindi non so se riuscirò ad approfittare del black friday....
intanto era prevista pioggia ma c'è invece un pallido sole, prospettiva incoraggiante in vista del week end!!
Rispondi