Martedì 15 nov (di già!)

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da Talita » mar nov 15, 2016 6:23 am

Buongiorno! Siamo già al giro di boa di novembre, forza che tra un attimo é Natale! Io comunque domenica ho già visto in un condominio il primo babbo natale rampicante.
Che fate oggi? Io sono a lavorare, ho fatto la notte e finisco alle 10, poi devo passare in banca e nel pomeriggio riposeró un paio di ore.
Buona giornata a tutte!


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da candyda » mar nov 15, 2016 8:04 am

Ciao.
Per noi Natale è ancora più vicino del solito: a fine mese (cioè fra 2 settimane) andiamo a trovare Babbo Natale in Lapponia!!!! E non vedo l'ora.

Oggi per me giornata in ufficio fino alle 16. Poi recupero Giada da scuola e andiamo a salutare mia mamma.

Buon martedì a tutte. :*
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da Talita » mar nov 15, 2016 8:17 am

candyda ha scritto:Ciao.
Per noi Natale è ancora più vicino del solito: a fine mese (cioè fra 2 settimane) andiamo a trovare Babbo Natale in Lapponia!!!! E non vedo l'ora.

Oggi per me giornata in ufficio fino alle 16. Poi recupero Giada da scuola e andiamo a salutare mia mamma.

Buon martedì a tutte. :*
Ma che meraviglia! É un viaggio da fare senza dubbio almeno una volta nella vita. Poi vogliamo il resoconto, ovviamente
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da Luna » mar nov 15, 2016 8:57 am

buongiorno!!
Che bello il viaggio in Lapponia!!!
io sono in ufficio, tra un po' stacco per andare a fare un colloquio a scuola del grande ( al ricevimento generale c'è sempre troppa gente!!) e poi ritorno qui almeno fino alle due.
Il pomeriggio prevede solo il ritiro del piccolo da scuola quindi penso che proverò a tornare in palestra.
Dopo la caduta dalle scale sono ancora un po' indolenzita ma ho voglia di muovermi un po' quindi oggi andrò a pilates....anche perché io sono pigra, sono già due settimane che non ci vado e se continuo così....finisce che ci mollo!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da tati » mar nov 15, 2016 9:07 am

Buon giorno a tutte.
Wow da Babbo Natale, poi racconta tutto.
Magari tra qualche anno ci portiamo la Lali.

Qui tutto bene, programmi indefiniti oggi. Sicuro ho colloqui Fabio.
mattina incerta, dovrebbe passare mamma che è scesa dai monti ( loro vivono in un paesino di montagna piccolino, a 15 minuti da qui, sono gli unici con la residenza lì, hanno aperto un b&b e stanno benone).
Poi sono d'accordo con amica che andiamo a fare due passi ma nel mentre dovrebbe passare un altra amica a lasciarmi due cose.
Credo di non riuscire a combaciare tutto, anche perché... Alice dorme ancora quindi siamo fermi.
intanto ho pulito casa, fatto i letti tranne il mio dove dorme lei.
Ora stendo.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da Babina » mar nov 15, 2016 12:08 pm

candyda ha scritto:Ciao.
Per noi Natale è ancora più vicino del solito: a fine mese (cioè fra 2 settimane) andiamo a trovare Babbo Natale in Lapponia!!!! E non vedo l'ora.

Oggi per me giornata in ufficio fino alle 16. Poi recupero Giada da scuola e andiamo a salutare mia mamma.

Buon martedì a tutte. :*
Che figata!
Chissà la tua bimba, non starà più nella pelle :)

talita, non mi parlare di decorazioni di Natale... l'ufficio dove lavoro è all'interno di un centro commerciale; dieci minuti fa sono andata a prendere un caffè e mi sono ritrovata in un tripudio di luci e lucine... aiuto!

oggi avrò l'assemblea con i maestri di Luca e questa sera saranno a cena da me i miei genitori e mia sorella con famiglia e ne approfitteremo per festeggiare i 3 anni appena compiuti della mia nipotina.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da vic » mar nov 15, 2016 12:54 pm

Mattinata a Padova.
Pomeriggio porto la piccola a danza e poi resto a casa, il grande torna per le 19 quindi sarò SOLA!!!! Mi godo l'attimo...
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Martedì 15 nov (di già!)

Messaggio da Tropical » mar nov 15, 2016 1:55 pm

Buon pomeriggio!
Questa mattina sono stata dalla nonna n°1, poi spesa e ritorno a casa per secondo step della torta per mia suocera.
Ho appena finito il 3° step, steso lavatrice e ora riposo un po'. Dopo prendo Leo, lo porto dai nonni e vado a lavorare.
Passo talmente poco tempo con lui. Ora mi cerca tanto, ma non so come fare di più.
Wow, Candyda, la Lapponia deve essere stupenda. Facci sapere come va.
Rispondi