...and the winner is...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: ...and the winner is...

Messaggio da Weinà » mer nov 09, 2016 10:05 am

Neanche nei miei peggiori incubi.


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: ...and the winner is...

Messaggio da Babina » mer nov 09, 2016 10:07 am

Che sia il meno peggio non lo so, sapete?
E' un pazzo, politicamente scorretto, razzista ed arrogante; in materia di politica estera non sa nulla di nulla.
Speriamo solo che l'entourage di persone che lo affiancherà sia in gamba, perchè avremo bisogno di ottimi burattinai per gestire i fili di questa marionetta.
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: ...and the winner is...

Messaggio da lory76 » mer nov 09, 2016 10:20 am

Mi chiedo cosa abbia spinto gli americani a votare trump dopo obama.
A questo punto mi chiedo: obama è tutto quello che ci hanno voluto far credere? O di fondo non 'è stato nulla di diverso da altri?

Tra lui e la Clinton non avrei saputo chi scegliere, se uno è un pazzo dichiarato l'altra fa la pazza di nascosto.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: ...and the winner is...

Messaggio da Talita » mer nov 09, 2016 10:40 am

Gli americani sono dei pazzi. A me Trup spaventa. Speriamo che non faccia tutto quello che ha promesso.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: ...and the winner is...

Messaggio da Tropical » mer nov 09, 2016 10:42 am

lory76 ha scritto:Mi chiedo cosa abbia spinto gli americani a votare trump dopo obama.
A questo punto mi chiedo: obama è tutto quello che ci hanno voluto far credere? O di fondo non 'è stato nulla di diverso da altri?

Tra lui e la Clinton non avrei saputo chi scegliere, se uno è un pazzo dichiarato l'altra fa la pazza di nascosto.
C'è da chiedersi proprio questo.
Forse 8 anni di Obama non hanno portato nulla? È stato osannato in tutti i modi, ma probabilmente per gli americani non ha fatto abbastanza.

Credo che Trump abbia vinto per populismo. Ha smosso gli animi parlando di immigrazione e "America grande".

La Clinton si è più adagiata sulla continuità. Invece gli americani aspettano un cambiamento.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: ...and the winner is...

Messaggio da Chiara » mer nov 09, 2016 10:42 am

a me sembra un nuovo Medioevo. In tutto il mondo.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: RE: Re: ...and the winner is...

Messaggio da Azur » mer nov 09, 2016 10:46 am

Tropical ha scritto:Forse 8 anni di Obama non hanno portato nulla? È stato osannato in tutti i modi, ma probabilmente per gli americani non ha fatto abbastanza.
Obama aveva un buon programma, ma molti poteri forti contro, ed è riuscito quindi a realizzarlo solo in parte.
Il problema di Trump è proprio il programma invece...

(En passant, lo slogan di Putin guardacaso è "far tornare il paese alla Grande Russia")
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: RE: Re: ...and the winner is...

Messaggio da Talita » mer nov 09, 2016 10:52 am

Azur ha scritto:
Tropical ha scritto:Forse 8 anni di Obama non hanno portato nulla? È stato osannato in tutti i modi, ma probabilmente per gli americani non ha fatto abbastanza.
Obama aveva un buon programma, ma molti poteri forti contro, ed è riuscito quindi a realizzarlo solo in parte.
Il problema di Trump è proprio il programma invece...

(En passant, lo slogan di Putin guardacaso è "far tornare il paese alla Grande Russia")
Esatto. Basti pensare alla lobby delle armi
Rispondi