Ore 7:45 nuova scossa

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Ore 7:45 nuova scossa

Messaggio da MatifraSo » dom ott 30, 2016 10:17 pm

Io non ho sentito nulla, ma so che in parecchie zone d'Italia si è sentito.
Ho visto anche alla tv come si sono propagate le onde, sono arrivate anche in sardegna e in croazia.
Che disastri, speriamo che siano finite, almeno quelle grosse. Lo sciame mi sa che durerà a lungo.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Ore 7:45 nuova scossa

Messaggio da Tropical » dom ott 30, 2016 10:43 pm

Trilli ha scritto:Neppure a Bergamo si è sentita.
Ma la faglia "Gloria" che attraversa l'Italia va dalla Sicilia al Friuli lungo gli Appennini e devia appunto verso nord est in Emilia Romagna. Per questo penso che nel Nord Ovest e Lombardia non si sia sentita!
Eppure qualcuno dice di averlo sentito a Monza.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Ore 7:45 nuova scossa

Messaggio da Trilli » dom ott 30, 2016 11:47 pm

Tropical ha scritto:
Trilli ha scritto:Neppure a Bergamo si è sentita.
Ma la faglia "Gloria" che attraversa l'Italia va dalla Sicilia al Friuli lungo gli Appennini e devia appunto verso nord est in Emilia Romagna. Per questo penso che nel Nord Ovest e Lombardia non si sia sentita!
Eppure qualcuno dice di averlo sentito a Monza.
Ho guardato sulla pagina ingv. Le segnalazioni di aver percepito il terremoto anche se debolmente riguardano le zone che ho citato prima. Se sono persone isolate magari si autosuggestionano. Oppure abitano al decimo piano [emoji6]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ore 7:45 nuova scossa

Messaggio da Tropical » lun ott 31, 2016 7:02 am

Trilli ha scritto: Ho guardato sulla pagina ingv. Le segnalazioni di aver percepito il terremoto anche se debolmente riguardano le zone che ho citato prima. Se sono persone isolate magari si autosuggestionano. Oppure abitano al decimo piano [emoji6]
Non saprei dirti. So solo che qualche contatto fb diceva che ha sentito il letto tremare e visto il lampadario muoversi.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ore 7:45 nuova scossa

Messaggio da Martina » lun ott 31, 2016 9:36 am

Speriamo che tutto sto disastro porti il governo veramente a reimpostare le modalità di costruzione delle case, scuole, centri abitati.. il Giappone insegna che è possibile convivere senza ogni volta far soffrire le persone
Rispondi