Mercoledì 19 ottobre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Mercoledì 19 ottobre

Messaggio da Tropical » mer ott 19, 2016 6:56 am

Buongiorno!

Devo ancora mettere gli occhi fuori dalla finestra, ma sono sicura che sarà un giorno freddo e umido. Ieri sera alle 21 c'era una bella nebbia.

Oggi sono molto di corsa. Abbiamo una macchina sola, causa revisione Qubo, e devo portare sia figlio a scuola che marito in studio. Vado dalla nonna n°1, se faccio in tempo, porto dei vesti al Mercatopoli, pranzo dai suoceri e alle 13 devo essere dalla nonna n°2 perché nel pomeriggio ci sarà il funerale della figlia e i familiari devono andare presto in ospedale.

Non so cosa fare per cena. Ecco, in mezzo devo inserire spazio anche per il supermercato.

Auguro a tutte una buona giornata.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mercoledì 19 ottobre

Messaggio da Pol&son » mer ott 19, 2016 7:24 am

Giuro adesso mi alzo… Questa mattina siamo dalla npi alle nove quindi si fa tutto con tempi lenti… Anche se dovrei sistemar casa perché dopo viene il tecnico dell'asciugatrice… Mi faceva saltare il contatore ogni 20 minuti
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Mercoledì 19 ottobre

Messaggio da tati » mer ott 19, 2016 7:57 am

Buon giorno, mattinata di vaccini per noi.
So già come reagisce, oggi e domani vivrà in braccio lamentandosi con febbre.
E vabeh, sono solo pochi giorni.

Oggi avrei la riunione di Fabio scuola ma così non me la sento. Resto con la piccola di casa.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mercoledì 19 ottobre

Messaggio da Luna » mer ott 19, 2016 8:15 am

buongiorno!! freddino e umidiccio anche qui....
io sono in ufficio, oggi pomeriggio, oltre al ritiro del piccolo a scuola, non ho grandi impegni quindi mi dedicherò a fare qualcosa in casa....
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Mercoledì 19 ottobre

Messaggio da candyda » mer ott 19, 2016 8:37 am

Buongiorno.
Qui nemmeno troppo freddo. E poi, finalmente da ieri abbiamo caldo anche in casa!
Oggi tutto il giorno in ufficio, poi mi incontro con le amiche e mangiamo una pizza insieme.

Buon mercoledì a tutte.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Mercoledì 19 ottobre

Messaggio da Talita » mer ott 19, 2016 11:21 am

Oggi non carburo, giornata spenta.
Pomeriggio vado a trovare un'amica per riportarle un libro, darle la bomboniera di laurea e il regalo per il bambino che ha compiuto un anno.
Poi giá che sono in città, se faccio in tempo, devo fare delle spese per mio papà al consorzio agricolo.

Qui c'è umido, nuvolo, nebbiolina e CIMICI schifose ovunque!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Mercoledì 19 ottobre

Messaggio da MatifraSo » mer ott 19, 2016 12:39 pm

Cucù.
Quando mi sono alzata sembrava dovesse uscire il sole, ho fatto due lavatrici. Ovviamente il sole non è uscito e ogni tanto pioviggina pure. Che stress!

Oggi pomeriggio ho riunione a scuola di Sofia, entrambe devono andare a pallavolo e incastrare tutto è stato un delirio.
Venerdi riunione a scuola da Matilde, ho dovuto chiedere all'allenatrice se mi porta a casa Sofi.
Per fortuna che sono ragazzine affidabili e un'oretta le posso lasciare da sole.
Rispondi