Giovedì 6 ottobre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Giovedì 6 ottobre

Messaggio da Tropical » gio ott 06, 2016 7:34 am

Buongiorno!

Sono ancora a letto [emoji16] non mi alzerei. Ultimo giorno della settimana dalla nonna del mattino, poi caffé con amica e corro a preparare pranzo.
Pomeriggio porto Leo dai suoceri e vado da nonna n°2. Ho il turno anche della messa a letto.

Buona giornata a tutte!


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Giovedì 6 ottobre

Messaggio da Trilli » gio ott 06, 2016 7:43 am

Buona giornata... Oggi uscita dal lavoro posticipata per consiglio straordinario (provvedimenti disciplinari per i fatti dell'altro giorno). Poi nessun impegno nel pomeriggio finalmente!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Giovedì 6 ottobre

Messaggio da candyda » gio ott 06, 2016 8:04 am

Buongiorno mattiniere!
Io giornata in ufficio, piena di riunioni con capi e capetti.
Nel pomeriggio Giada va a danza dalle 19 alle 20, e questo rivoluziona un po' la nostra giornata.

Baciotti.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Giovedì 6 ottobre

Messaggio da Luna » gio ott 06, 2016 8:15 am

buongiorno!!
anche qui mattina in ufficio, poi spesa, poi ritiro figlio piccolo da scuola e via all'allenamento
oggi e domani sono due giorni piuttosto pieni!!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Giovedì 6 ottobre

Messaggio da Vero79 » gio ott 06, 2016 8:19 am

Buongiorno!
Io oggi sono a casa perché Santiago ha la visita filtro dalla pediatra, ma so già che andrò comunque in ufficio!
Pomeriggio Mia ha musica d'insieme e poi vuole fermarsi con le sue amiche in giro per il paese perché hanno una ricerca da fare sulla Lovere medievale. Thomas ha calcio ma si arrangia per fortuna!
Alicia invece ha di nuovo nuoto perché mi hanno chiesto di iscriverla a preagonismo che poi a gennaio, appena avrà compiuto 8 anni, inizierà con le gare....se io sarò ancora viva con tutti questi impegni :DD
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Giovedì 6 ottobre

Messaggio da Babina » gio ott 06, 2016 8:45 am

Buongiorno, io ho Luca malato con sospetta tonsillite ( ha fatto tutta la notte con febbre a 39 nonostante la Tachipirina).
La pediatra c'è solo nel pomeriggio quindi aspetteremo oggi per la visita.
Vero, mi stanco solo a leggerti con tutti gli impegni che hai; come fai a star dietro a tutto?!?! ( Io avrei git difficoltà so a ricordarmi tutto ahahah)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Giovedì 6 ottobre

Messaggio da Lory P » gio ott 06, 2016 8:47 am

B giorno oggi solito giretto con beniamino poi ho accompagnato Ambra a scuola ,adesso sto sistemando gli armadi ,ma scapperei volentieri [emoji35]pomeriggio devo accompagnare Andrea a comprare un regalo per un amico che sabato fa il compleanno ..e poi a cena siamo dai miei genitori per festeggiare il compleanno di mio zio,mia mamma dopo la morte dei miei nonni cerca di stargli vicino ...ha organizzato una specie di festa a sorpresa con pochi intimi .
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Giovedì 6 ottobre

Messaggio da nanny » gio ott 06, 2016 8:54 am

Buongiorno,
oggi è il mio anniversario di matrimonio...15 anni! quindi lavoro, pranzetto col marito e poi soliti impegni sportivi dei figli...
Rispondi