Ci sono ma non ci sono

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Weinà » lun set 05, 2016 1:24 pm

Ciao a tutte ragazze!
Sono tornata un paio di giorni fa in Cina dopo 3 settimane si vacanza in Sardegna. È stato rigenerante e bellissimo e ora si torna alla routine. Faremo come sempre fatica ad adattarci all'orario cinese me con una bimba piccola non è possibile fare altro che aspettare. Fossi da sola sarei già tranquillamente in pari, ma lei non posso certo obbligarla a dormire se non ha sonno, quindi pace.
Ci sono e non ci sono perché cerco di usare il telefono il meno possibile visto che Maryam altrimenti lo vuole e a me non va che ci giochi troppo. Vi leggo, quindi, ma riesco a intervenire pochissimo e mi dispiace.
Sono stata dalla nutrizionista, per controllo e perché mi ero arenata. Ho perso 8 chili, pochi ma tutta massa grassa. Lei era soddisfatta e mi ha incoraggiata. Ora ho ritrovato motivazione e riprendo il mio cammino.
Volevo anche dirvi che ci siamo messi alla ricerca di un altro bimbo! A due anni esatti dal test di Maryam in mondovisione su noimamme. Che ricordi!
Un abbraccio a tutte.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da sweet » lun set 05, 2016 1:56 pm

Oh Vale ottimo aggiornamento!non vedo l'ora di gioire con te per il secondo test positivo [emoji6]
E poi... Bravissima, 8 kg sono tanti!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Martina » lun set 05, 2016 2:03 pm

brava per i kg (anch'io arenata.. ma quelli persi era massa cicciosa quindi va bene così e si riparte!)

wowowowowow per il fratellino/sorellina o gemelli o trigemelli o quel che sarà!!!! Il 2017 sarà un anno bello ancor di più allora!!!

Ricordo il test in cinese... io scrissi qualcosa tipo: ma cosa c'è scritto??
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Weinà » lun set 05, 2016 2:03 pm

Per me sono pochi Jen, devo perderne almeno altri 20-25! Ma negli ultimi due mesi sono stata monella e quindi peggio per me.
Invece per il test non vorrei avere troppe aspettative, ma ovviamente il pensiero è sempre lì. Vedremo! Non c'è fretta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Martina » lun set 05, 2016 2:06 pm

Weinà ha scritto:Per me sono pochi Jen, devo perderne almeno altri 20-25! Ma negli ultimi due mesi sono stata monella e quindi peggio per me.
Invece per il test non vorrei avere troppe aspettative, ma ovviamente il pensiero è sempre lì. Vedremo! Non c'è fretta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Anch'io ne ho tanti! Quindi smettila di dire che 8 sono pochi, ok?? Sono tanti perchè ci si mette impegno e fatica, quindi ogni risultato è per forza buono!!!! Su su positiva... in tutto eh :-)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Chiara » lun set 05, 2016 2:06 pm

oddio, che ricordi io era una delle poche che vedeva la lineetta :G :G :G :* :* :* <3 buon secondo viaggio d'Amore carissima!

anche io cerco di usare poco il cellu quando sto con Francy, capisco bene!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Vero79 » lun set 05, 2016 2:08 pm

Che belle notizie!
Per i kg non c'è fretta, vedrai che li perderai!
Non vedo l'ora di vedere il test positivo :8:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Weinà » lun set 05, 2016 2:08 pm

Sì ma infatti sono contenta del risultato, però in 5 mesi sono pochi, è un dato di fatto. Ma è colpa mia perché mi sono un po' persa.
Ora ci sono, son tornata. Ce la devo fare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi