Le conquiste delle donne

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da Babina » gio set 01, 2016 11:10 pm

Che poi, da che pulpito... Sbaglio o la Lorenzin ha avuto due gemelli a 40 e passa anni?


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da sweet » ven set 02, 2016 9:01 am

Anch'io sono basita. Ma che facciano qualcosa di più utile invece di investire per una campagna offensiva e assurda. Bah. Che poi penso che i motivi medici le donne li conoscano bene, meglio di lei.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da vic » ven set 02, 2016 9:40 am

anch'io ho messo alla prova la mia fertilità dopo i 40, ho dovuto prima assicurarmi un posto di lavoro non precario e abbastanza vicino a casa.
notizia di questa mattina: la Lorenzin, viste le polemiche scatenate sui social, ha detto che cambierà spot! altri soldi sprecati!!
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da Babbi » ven set 02, 2016 10:37 am

Per chi come me figli li ha desiderati ma non avuti questa campagna è un pugno nello stomaco, altro che consapevolezza
Crede che io non ce l'abbia la consapevolezza che non sarò mai madre? C'era bisogno che il ministero me lo ricordasse?
Perchè non mi permetti di averne anche da single allora? Permettimi questo se tanto ci tieni..
E poi occupati magari di dare una sanità efficiente a tutta la popolazione, che gia non ce la fate ora, figurati se arrivano altri bambini a mettersi in coda per visite, vaccini, medici e quant'altro...
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da Trilli » ven set 02, 2016 10:48 am

Babbi, che dire... Un abbraccio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da Babina » ven set 02, 2016 11:05 am

vic ha scritto:anch'io ho messo alla prova la mia fertilità dopo i 40, ho dovuto prima assicurarmi un posto di lavoro non precario e abbastanza vicino a casa.
notizia di questa mattina: la Lorenzin, viste le polemiche scatenate sui social, ha detto che cambierà spot! altri soldi sprecati!!
posso dirlo?
Secondo me questa Lorenzin è tutta scema.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: RE: Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da Vavi » ven set 02, 2016 11:34 am

Tropical ha scritto:
Vavi ha scritto:Ma un video emozionale su due genitori giovani che fanno dei sacrifici per poi vedere il figlio grande che fa qualcosa di importante e poi si commuovono con qualche frase che dica che sono il nostro futuro? Banale ma almeno aderente alla realtà

Magari il figlio va a fare qualche lavoro socialmente utile.
Esiste uno spot simile per la pubblicità del Dash.
Alla fine, però, i ragazzi diventano atleti.
Ne esistono tantissimi, in Oriente poi dove il gap generazionale e' molto sentito ancora di piu'

Pero' seppur gia' visto seppur banale emoziona sempre

mi viene in mente la pubblicita della coca cola life estera ... te la ricordi? quella si che ti fa venire voglia di altro figlio nonostante tutto
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Le conquiste delle donne

Messaggio da Vavi » ven set 02, 2016 11:36 am

vic ha scritto:anch'io ho messo alla prova la mia fertilità dopo i 40, ho dovuto prima assicurarmi un posto di lavoro non precario e abbastanza vicino a casa.
notizia di questa mattina: la Lorenzin, viste le polemiche scatenate sui social, ha detto che cambierà spot! altri soldi sprecati!!
Se sono furbi se la fanno fare in conto all'agenzia
Rispondi