Ultimo lunedì d'agosto.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Tropical » lun ago 29, 2016 3:54 pm

Scilla ha scritto:buongiorno
sono tornata sabato dalle ferie e oggi in ufficio
sto organizzando la festa a sorpresa per daniele che domani compirà 12 anni (la festa sabato però)
12!? Di già?


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da vic » lun ago 29, 2016 3:54 pm

tra poco esco!!!!
vado a bere un caffè con un'amica e le nostre bimbe coetanee...mi sembra di non uscire da un secolo!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Lucia76 » lun ago 29, 2016 10:56 pm

Seem83 ha scritto:
matiti ha scritto:Io sono al lavoro da una settimana e ti dirò che non vedo l'ora che tutto rientri come prima.
Bambini a scuola, l'autunno che arriva, le trasmissioni televisive consuete....boh, sarò normale? :DD
Da un lato anche io sono così, la routine invernale mi conforta.
Idem come te Elisa!
Io sono ancora in ferie, rientro al lavoro giovedì.

Vic sei un vulcano di energia! :-)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Trilli » mar ago 30, 2016 7:57 am

Anche io, una volta tornata, anelo a riprendere una routine più regolare. So già che ci sarà il delirio della prossima settimana (lavoro ma non so assolutamente gli orari, quindi Alice che fa?) e di quella successiva (scuola di Alice senza mensa e pomeriggi: chi me la ritira?)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Luna » mar ago 30, 2016 7:58 am

E' stato un lunedì terribile!!!

il piccolo ha ricominciato il campo estivo molto contro voglia....gli avevo spiegato che lo avrei preso alle 16.30 ( di solito lo prendo alle 16) perché dovevo portare suo fratello a lezione a circa 20 km e alle due.....mi chiama l'educatrice!!!
Mi dice che ha una crisi di pianto e dice di avere mal di pancia!!! lei che è mamma mi tranquillizza dicendo che il mal di pancia sembra solo una scusa e me lo passa per parlarci.....io resto tutto il tempo con un nodo allo stomaco!!
nel frattempo chiamo i miei per un saluto e mia madre mi dice che mio padre sta male, sta vomitando senza tregua dal primo mattino...
recupero il grande a lezione ed esce in pieno panico per la paura dell'esame che si avvicina......

insomma per fortuna era l'ultimo lunedì di agosto, speriamo davvero che a settembre le cose migliorino!!!!!
anche se, come ha detto Trilli, ci saranno da fare tutti gli incastri magici almeno finchè la scuola non attiva mensa e doposcuola!!!!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Lucia76 » mar ago 30, 2016 11:28 am

Mammamia Luna, è venuto mal di stomaco anche a me a leggerti! Oggi va meglio? Tuo padre?
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: RE: Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Scilla » mar ago 30, 2016 11:29 am

Tropical ha scritto:
Scilla ha scritto:buongiorno
sono tornata sabato dalle ferie e oggi in ufficio
sto organizzando la festa a sorpresa per daniele che domani compirà 12 anni (la festa sabato però)
12!? Di già?
e si...mannaggia

:-)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Pol&son » mar ago 30, 2016 11:34 am

Tropical ha scritto:
Pol&son ha scritto:Buon lunedì pomeriggio meraviglie! Lunedì iniziato in maniera dura, perché Manuel ieri a seguito di un gelato ha avuto una congestione suppongo… Per cui crampi allo stomaco fino a che alluna gli ho dato da bere un po' di acqua calda e limone e alle 2:30 finalmente ci siamo liberati… Solo che lui è in relax sul divano dai nonni…
E io al lavoro
Considerato che la sveglia è alle 6:15 e io mi sono addormentata che ormai erano le quattro… Non ce la posso fare. Però devo tener duro ancora due giorni, dal primo sono finalmente in ferie
Spero che sia stato solo un episodio, ma gira anche la gastroenterite.
Ieri è stato spossato tutto il giorno, poi è crollato dal sonno alle 17 e appena sveglio aveva 39 di febbre
Di solito non gli do nulla, una benda fresca sulla fronte e lascio che il suo corpo combatta, salvo che non lo veda davvero in difficoltà
Infatti dopo un paio di ore ha iniziato a scendere da sola, un'altra bella dormita fino a mattina e oggi, a parte un po' di fastidio alla pancia direi che sta proprio bene

Ora speriamo non passi a me

Oggi sono molto stanca, sarà che c'è pochissimo lavoro ed è una noia mortale. All'uscita vado dal dermatologo per il prurito in testa

Poi domani finalmente ultimo giorno di lavoro prima delle ferie
Rispondi