2 agosto...che fate?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

2 agosto...che fate?

Messaggio da vic » mar ago 02, 2016 3:29 pm

buon pomeriggio!
da questa mattina sto svuotando armadi e riempiendo sacchi neri...sono cotta ma dovevo farlo! era da tempo che meditavo, leggevo, progettavo ed ora il momento di fare un po' di spazio è arrivato.
adesso sono in pausa caffè ma tra poco riprendo e poi, prima che mi venga voglia di rimettere il contenuto dei sacchi al suo posto, vado a riempire i cassoni della caritas.
voi che fate di bello?


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

2 agosto...che fate?

Messaggio da Pol&son » mar ago 02, 2016 3:37 pm

Aspetto di uscire dal lavoro tra 20 minuti ed andare a prendere Manuel al centro estivo. Questa mattina la ragazza è arrivata con più di 10 minuti di ritardo, per cui mi voglio raccomandare che non ri succeda domattina visto che pago 115 € a settimana

Bellissimo centro estivo con pochi bambini, in un campo per poter fare esperienze a diretto contatto con la natura, raccogliersi direttamente la frutta dagli alberi e portarsi i pomodori a casa. Però questa mattina quando l'ho vista arrivare in ritardo e con una pedalata zen l'avrei stirata volentieri. Quindi voglio raccomandarmi che domattina non succeda uguale

Ero già ripartita per portare mio figlio dai nonni, dopo 10 minuti di attesa inutile e l'ho incrociata in strada che pedalava rilassatissima…

Per il resto è una bella giornata, mentre Manuel sarà al corso di Break io vado a farmi una bella camminata
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: 2 agosto...che fate?

Messaggio da tati » mar ago 02, 2016 3:39 pm

Direi, paghi per quel servizio e non deve succedere Pol.
Ciao a tutte! Io sono scesa dai monti causa eco anche e vaccino.
domani facciamo il vaccino poi risaliamo.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: 2 agosto...che fate?

Messaggio da Seem83 » mar ago 02, 2016 3:51 pm

Io ho appena riaccompagnato a casa un boxer che è stato qua una settimana. Quando è arrivato pensavo sarebbe stato un cane come un'altro e invece man mano che passavano i giorni a sto cane mi ci affezionavo sempre più. Ne seguo tanti di cani e tutti a modo loro mi regalano qualcosa ma questo, mi ha stregato. Guardo la sua cuccia vuota che non ho ancora avuto il coraggio di togliere e mi manca. È la prima volta che mi viene da piangere...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: 2 agosto...che fate?

Messaggio da Pol&son » mar ago 02, 2016 5:02 pm

Eh ci sono creature che rubano il cuore
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: 2 agosto...che fate?

Messaggio da Babbi » mar ago 02, 2016 5:04 pm

i Boxer sono cani favolosi. Ne ho avuto uno da bimba e lo ricordo tuttora come un cane di una dolcezza infinita.
Io lavoro, tra poco finito e vado a fare una pulizia viso che mi han regalato, ma sono stata avvisata che è una scusa per vendermi prodotti.
Non ho soldi, quindi accetto la pulizia ma non compro nulla ahahh
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: 2 agosto...che fate?

Messaggio da Pol&son » mar ago 02, 2016 5:35 pm

Ovvio
Anche io scrocco trattamenti
Se è quello della erba life ti tocca fartela da sola però… Io al tipo gli ho detto: se avessi saputo che dovevo farmela io non sarei venuta… Pochi peli sulla lingua
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 2 agosto...che fate?

Messaggio da Tropical » mar ago 02, 2016 6:42 pm

Eccomi!!
Sono tornata a casa da mezz'ora, dopo pulizie a casa di cognati. Preparo cena e mi spupazzo Leo in attesa di Ale.

Ieri abbiamo fatto domanda di indennità di frequenza per Leo. Speriamo bene...

Giovedì ricomincio con la consegna del pane per 10 giorni. Evvai!!

Pol, faresti bene a incavolarti. Insomma, paghi un sacco di soldi e il ritardo non deve esserci. Anzi, dovrebbe arrivare prima per controllare che sia tutto a posto.
Rispondi