Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da nanny » lun ago 01, 2016 10:26 am

Pol&son ha scritto:
Babbi ha scritto:io trovo che ognuno possa indossare quel che crede se se lo sente.
Ho visto donne indossare capi che io non oserei mai di mettere, e portarli con dinsivoltura e classe che io non avrei mai.
Se vi piace e vi sentite belle indossatelo...dei pareri degli altri possiamo anche passarci sopra.
No. Io qui non sono d'accordo. Vedo una mamma molto sovrappeso mettere dei leggins beige con le cuciture che tirano e ogni mattina mi chiedo perché debba farlo
Si tratta di buon gusto. Puoi metterli neri e puoi mettere una maglia lunga
Perché che si veda lo spaccato della vulva e anche il brufolo del pelo incarnita anche no

Ps) Per me sovrappeso non è una 46, ma ben oltre
questo poi per me è indipendente dal fatto se una è magra o in sovrappeso, è brutto da vedere punto!


Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da Babbi » lun ago 01, 2016 11:21 am

Pol&son ha scritto:
Babbi ha scritto:io trovo che ognuno possa indossare quel che crede se se lo sente.
Ho visto donne indossare capi che io non oserei mai di mettere, e portarli con dinsivoltura e classe che io non avrei mai.
Se vi piace e vi sentite belle indossatelo...dei pareri degli altri possiamo anche passarci sopra.
No. Io qui non sono d'accordo. Vedo una mamma molto sovrappeso mettere dei leggins beige con le cuciture che tirano e ogni mattina mi chiedo perché debba farlo
Si tratta di buon gusto. Puoi metterli neri e puoi mettere una maglia lunga
Perché che si veda lo spaccato della vulva e anche il brufolo del pelo incarnita anche no

Ps) Per me sovrappeso non è una 46, ma ben oltre
Si ma è un'opinione. Non fa male a nessuno. Se a lei sta bene cosi a me non tange.
Dopotutto chi è che stabilisce cosa è buon gusto o meno, cosa è appropriato o meno? Saran problemi suoi, a me non piace, a te neppure, amen.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da Pol&son » lun ago 01, 2016 11:24 am

Babbi ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Babbi ha scritto:io trovo che ognuno possa indossare quel che crede se se lo sente.
Ho visto donne indossare capi che io non oserei mai di mettere, e portarli con dinsivoltura e classe che io non avrei mai.
Se vi piace e vi sentite belle indossatelo...dei pareri degli altri possiamo anche passarci sopra.
No. Io qui non sono d'accordo. Vedo una mamma molto sovrappeso mettere dei leggins beige con le cuciture che tirano e ogni mattina mi chiedo perché debba farlo
Si tratta di buon gusto. Puoi metterli neri e puoi mettere una maglia lunga
Perché che si veda lo spaccato della vulva e anche il brufolo del pelo incarnita anche no

Ps) Per me sovrappeso non è una 46, ma ben oltre
Si ma è un'opinione. Non fa male a nessuno. Se a lei sta bene cosi a me non tange.
Dopotutto chi è che stabilisce cosa è buon gusto o meno, cosa è appropriato o meno? Saran problemi suoi, a me non piace, a te neppure, amen.
Ahh vista così ovvio
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da Chiara » lun ago 01, 2016 11:42 am

oh che conquista per me gli shorts!!

ho passato anni anni e anni a vergognarmi delle mie brutte gambe, giravo coi pantaloni lunghi e 40° all'ombra, idiota che ero , era un grosso complesso per me.

Poi ho scoperto che il pantaloncino a metà coscia (no, più corto) mi valorizza molto molto di più del leggins a metà polpaccio e moltissimo di più del pantaloncino al ginocchio. La mia pelle resta brutta ma almeno mi abbronzo un pochino, sto fresca e vado dappertutto, tutta la mia vita prima del tramonto ora la passo con gli shorts (ovvio non metterei mai quelli giro-mutanda anni '80!). Boh avrò indovinato il modello, ma mi sento a mio agio e felice e li porto orgogliosa!! :DD
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da Chiara » lun ago 01, 2016 11:43 am

ecco secondo me il sentirsi a posto e ben vestiti fa bella impressione anche verso il prossimo. Se una persona non è a proprio agio lo trasmette eccome! e lì ha sbagliato qualcosa... i giudici più severi siamo proprio noi stesse, non se ne scappa.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da Lucia76 » lun ago 01, 2016 12:19 pm

No babbi dai, non è solo un'opinione. Il decoro e il bon ton è stabilito eccome, poi se uno se ne vuole fregare è un altro discorso :-D ma delle regole ci sarebbero.

Io che vivo vicino al mare, ho notato negli ultimi anni un peggioramento incredibile, gente di tutte le età che rientra in albergo o a casa in costume, uomini in mutande per strada, non si può vedere dai! Mettiti dei bermuda e una maglietta, non ci vuole molto. Fino a un pò di anni fa e tuttora in certi luoghi, facevano delle multe. Ora c'è un lassismo che ripeto va oltre i limiti della decenza.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da nanny » lun ago 01, 2016 1:04 pm

Per esempio se andate on line trovate le immagini della modella Bella Hadid che va a far la spesa in top e leggins color carne. Ecco, lei è bellissima, in piena forma e sicuramente da un punto di vista oggettivo se lo può permettere ma vestita così a me non piace. vuoi il colore, vuoi i leggins che mostrano tutto io non la trovo ben vestita e nemmeno la considero una tenuta adatta per far la spesa al supermercato...
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Messaggio da Chiara » lun ago 01, 2016 1:16 pm

nanny ha scritto:Per esempio se andate on line trovate le immagini della modella Bella Hadid che va a far la spesa in top e leggins color carne. Ecco, lei è bellissima, in piena forma e sicuramente da un punto di vista oggettivo se lo può permettere ma vestita così a me non piace. vuoi il colore, vuoi i leggins che mostrano tutto io non la trovo ben vestita e nemmeno la considero una tenuta adatta per far la spesa al supermercato...
cercata... che scemotta :DD
Rispondi