Venerdì 29 luglio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da vic » ven lug 29, 2016 11:26 am

lory piazza ha scritto:B giorno stamattina grandi pulizie ma con questo caldo e' una tortura [emoji27] Pomeriggio devo comprare regalo per la nipote ultima arrivata (famiglia di mio marito ) che martedì compie un anno .. In bocca al lupo Lavinia..un saluto a tutte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confessa!! ti è venuta voglia di pulire la doccia! :DD


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da Lory P » ven lug 29, 2016 11:27 am

Io ho la vasca Nn ho la doccia ..però si lo ammetto mi avete fatto venir voglia di pulizie [emoji13][emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da Babina » ven lug 29, 2016 12:39 pm

laste ha scritto:Tengo un corso per futuri insegnanti (corsi base di utilizzo PC) per un'associazione di volontariato. Terrore puro. Addio

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
e' un po' tardi per augurarti in bocca al lupo ma spero ti sia andato tutto bene!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da Pol&son » ven lug 29, 2016 2:08 pm

Laste in bocca al lupo e racconta!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da Tropical » ven lug 29, 2016 2:13 pm

Qui giornata boh. Stamattina ho lavorato e oggi non so cosa fare. Troppo caldo...

Lav, com'è andata?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da tati » ven lug 29, 2016 3:06 pm

Oggi siamo un pochino in relax.
Mattina con grande calma siamo stati in giro è passato del tempo nel boschetto. cercavano San pigne e non so che altro.
Dopo aver creato una fortezza mentre io allattavo beata facendo 4 chiacchiere con Eli-cognata-nipotina piccola, siamo tornati a casa.
Pranzo flash e poi compiti. Ora bimbi tutti usciti a giocare al campo a calcio con elisa. io a letto con Alicei coccole e lettura libro. alle 4 tornano e merenda. Poi dipende dal tempo, se non piove si esce ancora. Stasera invece bimbi e lele scendono x compleanno di una zia. io evito x non far fare avanti'indietro ad alice.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da Babina » ven lug 29, 2016 4:05 pm

tati ha scritto:Oggi siamo un pochino in relax.
Mattina con grande calma siamo stati in giro è passato del tempo nel boschetto. cercavano San pigne e non so che altro.
Dopo aver creato una fortezza mentre io allattavo beata facendo 4 chiacchiere con Eli-cognata-nipotina piccola, siamo tornati a casa.
Pranzo flash e poi compiti. Ora bimbi tutti usciti a giocare al campo a calcio con elisa. io a letto con Alicei coccole e lettura libro. alle 4 tornano e merenda. Poi dipende dal tempo, se non piove si esce ancora. Stasera invece bimbi e lele scendono x compleanno di una zia. io evito x non far fare avanti'indietro ad alice.
Che bei ritmi tati.
Sarà l'aria di montagna... anche io quando salgo sui miei monti, tra passeggiate nel bosco e sul lungofiume mi sento serena e rilassata.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Venerdì 29 luglio

Messaggio da kri » ven lug 29, 2016 4:23 pm

Oggi ultimo giorno d'ufficio prima del mare!!!!!
Sono sulla strada per casa e spero di riuscire a terminare le valigie entro un orario decente (quando siamo partiti per la montagna ho finito alle 3 di notte).
Rispondi