Morto o moribondo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da nanny » mer lug 27, 2016 1:21 pm

Però mio marito carda quella grezza per gli abiti storici!! :G

Noi ci muoviamo in una zona che va dall'alto adriatico all'Emilia in genere, l'unico posto più in basso dove siamo arrivati è Palazzuolo sul Senio, ma ci avevamo attaccato le ferie.Trieste, purtroppo, è distante da ovunque!!

La rievocazione che amo di più in assoluto è il Palio di San Donato a Cividale del Friuli, quest'anno cade 19-20-21 agosto.


Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Flavia » mer lug 27, 2016 1:34 pm

nanny ha scritto:Però mio marito carda quella grezza per gli abiti storici!! :G

Noi ci muoviamo in una zona che va dall'alto adriatico all'Emilia in genere, l'unico posto più in basso dove siamo arrivati è Palazzuolo sul Senio, ma ci avevamo attaccato le ferie.Trieste, purtroppo, è distante da ovunque!!

La rievocazione che amo di più in assoluto è il Palio di San Donato a Cividale del Friuli, quest'anno cade 19-20-21 agosto.
UH, la lana grezza, ho un'amica che ucciderebbe per saperlo fare, lei si è comprata la ruota per filare e sta pensando di comprarsi anche uan pecora :DD

C'è chi sta molto peggio di me :G

Sai che noi quest'anno probabilmente un giretto in Friuli ce lo facciamo ? :whistle:
E' tutto un pò nebuloso, andando con il camper non ci siamo fatti un piano preciso, andremo un pò come va la marea. Ma il Friuli era tra le tappe papabili.
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Milena » mer lug 27, 2016 1:37 pm

Flavia, però quello che dici è riduttivo nei nostri e anche nei tuoi confronti.
È lo stesso atteggiamento di Valeria.
Condivido tutto ciò che ha scritto Trilli, credo che tu, io, Valeria dobbiamo avere voglia di iniziare un
discorso e sicuramente a cascata qualcosa salta fuori.

I tuoi interessi sono molto particolari, sicuramente se vuoi ampliarli esistono forum più tematici.
A me interessa il Bio e sulla musica ho gusti" noiosi" pure io.

Ma sono anche temi che non si possono trattare tutti i giorni, in mezzo c'è tutto il resto.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Scilla » mer lug 27, 2016 2:53 pm

Concordo con milena sul discorso dei forum per argomenti specifici

Personalmente i miei gusti personali, singolari o meno che siano, non mi hanno mai limitata nello scrivere o nel partecipare
anzi ho imparato molte cose di cui non ero a conoscenza, anche se poi non divento un'appassionata di quella cosa mi piace comunque informarmi e solitamente da cosa nasce cosa...si trovano spunti per parlare e allargare la discussione a tutti

il problema qui è che non c'è affluenza di persone, ne vecchie ne nuove

a me, ad esempio, piaceva l'idea di una sezione di cucina gluten free perchè la ritengo utile a chi come me ha un figlio celiaco o è celiaca lei stessa, ma mi rendo conto che non c'è pubblico quindi non metto mai le ricette che faccio
ma non metto nemmeno quelle non gluten free, per lo stesso motivo
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Morto o moribondo?

Messaggio da Lucia76 » mer lug 27, 2016 10:22 pm

In che senso non c'è pubblico scilla? Le ricette le abbiamo sempre messe, chi più chi meno, io ad esempio cucino poco ma leggo sempre volentieri ricette degli altri per avere nuovi spunti ed idee.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da laste » mer lug 27, 2016 10:58 pm

Invece mettendole susciteresti interesse secondo me

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da tati » gio lug 28, 2016 7:14 am

Secondo me chi c è ed ha voglia può provare a scrivere. Scilla le ricette del bimbo, qualcuno di musica o di eco bio . solo scrivendo la gente che passa per le prima volta può trovare il forum interessante e decidere di fermarsi.

Io ad oggi non ne ho voglia, mi sento 'scarica' a livello forum. Avrei'tanto da dire e da raccontare ma non ne ho proprio voglia. E non è perché chi c era prima mi manca o mi piaceva più di chi è rimasto, solo non scatta dentro di me la voglia di confrontarmi qui.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: R: Morto o moribondo?

Messaggio da Scilla » gio lug 28, 2016 9:24 am

Lucia76 ha scritto:In che senso non c'è pubblico scilla? Le ricette le abbiamo sempre messe, chi più chi meno, io ad esempio cucino poco ma leggo sempre volentieri ricette degli altri per avere nuovi spunti ed idee.
il forum non è frequentato
i post rimangono lì
anche molte ricette stupende di cinzia non hanno un riscontro perchè non c'è affluenza
Rispondi