Bambino che maltratta i gatti?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Bambino che maltratta i gatti?

Messaggio da Trilli » mer lug 13, 2016 12:30 pm

La parte in cui chiediamo ai vicini se i gatti disturbano è già stata espletata tempo addietro, quando abbiamo chiesto loro il permesso di mettere la gattaiola. Disse (lui, perché parlare con lei è un problema) che non c'erano problemi, visto che sono entrambi sterilizzati e perciò non fanno pipì in giro.
Quindi mi tocca partire direttamente dall'episodio del calcio. Pensavo di chiedere, magari, se la gatta ha graffiato il bambino o lo ha aggredito in qualche modo (so che è assurdo anche pensarlo... a meno che lui non l'abbia presa con le brutte, strattonandole la coda ad esempio). Così, per capire il motivo del suo gesto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Bambino che maltratta i gatti?

Messaggio da Martina » mer lug 13, 2016 12:47 pm

Ehm, se il discorso fastidio è già risolto, credo che non abbiano attenuanti. Metti in preventivo, che ti verrà un gran nervoso...
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Bambino che maltratta i gatti?

Messaggio da Trilli » mer lug 13, 2016 1:12 pm

Martina ha scritto:Ehm, se il discorso fastidio è già risolto, credo che non abbiano attenuanti. Metti in preventivo, che ti verrà un gran nervoso...
Infatti.
Mio marito ieri fremeva di rabbia. Per questo ha evitato di affrontarli subito...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Bambino che maltratta i gatti?

Messaggio da Talita » mer lug 13, 2016 3:19 pm

Non so guarda, non ho consigli perché queste cose mi fanno imbufalire (e io non amo i gatti eh).
Però babbi ti ha dato buoni consigli
Rispondi