Qui si batte la fiacca

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Chiara » dom mag 29, 2016 10:28 pm

Un abbraccione anche da me ragazze care


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Lory P » dom mag 29, 2016 10:57 pm

Ciao ragazze ..mi spiace leggo che X alcune di voi Nn è un bel periodo e mi dispiace ..io sono stata piuttosto incasinata ..e stato il compleanno della mia signorina e ho avuto a pranzo 15 persone,poi nel pomeriggio è venuta una delle mie sorelle..una delle due Nn è potuta venire perché stanotte è morto il suocero...che tristezza ,sono tre anni che a maggio succede qualcosa di brutto ..spero che domenica prossima nn succeda nulla X la comunione ..perché ultimamente un po di cose brutte [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: R: RE: Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Trilli » lun mag 30, 2016 12:35 am

Lucia76 ha scritto:
Trilli ha scritto:Pure io sono presa dalla fine dell'anno scolastico, con relativi adempimenti burocratici...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli, è poi rientrata quella bambina che aveva avuto problemi al torace?
No, è ancora a casa. Per questo le lezioni vanno anche "doppiate" e caricate su piattaforma...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Babbi » lun mag 30, 2016 8:32 am

ciao io ho avuto un fine settimana intenso finito con la comunione delle mie nipotine che mi ha occupato tutta la domenica.
Ora sono cotta e dormirò sulla scrivania
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: RE: Re: R: RE: Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Lucia76 » lun mag 30, 2016 10:23 am

Trilli ha scritto:
Lucia76 ha scritto:
Trilli ha scritto:Pure io sono presa dalla fine dell'anno scolastico, con relativi adempimenti burocratici...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli, è poi rientrata quella bambina che aveva avuto problemi al torace?
No, è ancora a casa. Per questo le lezioni vanno anche "doppiate" e caricate su piattaforma...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Cavolo...
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Babina » lun mag 30, 2016 10:31 am

Noi abbiamo avuto festa della scuola di Nicolò.
Per tutto il sabato pomeriggio sono stata reclutata alla bancarella di vendita di torte e biscotti.
Alle 19.00 ho "smontato" il turno e abbiamo mangiato a scuola dove tutti gli anni allestiscono una cucina e preparano da mangiare e da bere.
Abbiamo aspettato i miei genitori e abbiamo cenato in stile sagra del paese e poi alle 21.00 c'era lo spettacolo di fine anno dei nostri bambini di quinta.
Sono stati davveri bravi, mio figlio ha impersonato un pavarotti d'eccezione con tanto di frac, papillon barba e fazzolettone bianco di ordinanza ahahaha!
Alla fine i bambini erano tutti commossi e piangevano inconsolabili (soprassiedo sulla reazione delle mamme... fiumi di lacrime!!!) un po' per l'emozione ed un po' per il dispiacere di lasciare scuola e maestri: un finale un po' in stile "Libro Cuore"
Ieri invece giornata tranquilla e casalinga, recuperando sonno ed energie.
E' stato davvero un bel week end!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Luna » lun mag 30, 2016 10:42 am

ciao ragazze...io sono stata ai lidi ferraresi da venerdi fino a ieri...
il mio ragazzo grande è stato selezionato per la rappresentativa provinciale dei calciatori 2002 e sono andati lì a giocare un torneo e noi ne abbiamo approfittato per staccare un attimo....ovviamente in un altro albergo
un pò per non stargli addosso, un pò perchè loro, a spese della FIGC, venivano trattati da veri calciatori e stavano in un villaggio di super lusso!!!

la cosa più bella di questi tre giorni è stato vederlo di nuovo felice e col sorriso....
a scuola è in affanno con la matematica ( in tutte le altre materie ha 7 e 8) e lui vive malissimo questa cosa e ultimamente lo vedo sempre triste e angosciato!!!

detto questo anche qui non è in generale un periodo molto felice, quindi un abbraccio a tutte.....
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Flavia » lun mag 30, 2016 12:03 pm

Ti rispondo oggi perchè ieri eravamo in giro (prima in campagna e poi alla cena d'anniversario dei miei zii)

io sono moscia in questo periodo. Stanca morta renderebbe più l'idea, però-.

Maxi venerdì scorso è andato a giocare da un'amichetta e mi hanno chiamato dopo qualche ora perchè si era addormentato ed aveva la febbre. Visto che nei giorni precedenti si era strapazzato ho pensato che fosse per quello, lui fa spesso così, febbrone a 38 nottata e via tutto il giorno dopo. da SEMPRE (tranne per la varicella, ovvio). Mai fatti più di due giorni di febbre.

Invece questa volta niente, era quella influenza bastarda che ha girato quest'inverno. Quella che ti faceva stare a letto 4 giorni con febbrone da cavallo. Ai suoi compagni neanche scendeva con gli antipiretici, a lui per fortuna sì. Però si è fatto 5 giorni con febbre a 39,8 che scendeva solo con il medicinale.
Alla fine ha vinto anche una terapia antibiotica e l'aerosol al cortisone visto che non respirava più dal gonfiore al naso.

In tutto questo, visto che era moscio e dolorante, voleva stare più accozzato del solito (e già lui ti vive praticamente spalmato addosso) e quidni io la notte me la passavo con una stufa bollente e delirante (parlava nel sonno TUTTA la notte) e con una fiatella che avrebbe fatto morire un topo, resuscitarlo per poi ucciderlo di nuovo.

Venerdì, che non è andato a scuola e io non dovevo andare a lavoro, ero talmente stanca che ho dormito fino alle 10!

Però il giorno dopo di nuovo alzataccia perchè aveva la visita oculistica al Bambin Gesù e... insomma, spero tanto nel ponte lungo (io lavoro fino al giovedì, quindi questa settimana mi faccio giovedì, venerdì, sabato e domenica a casa!) per recuperare un pò.
Rispondi