Qui si batte la fiacca

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Scilla » lun mag 30, 2016 12:30 pm

mamma mia flavia
ci credo che sei stanca morta

io ho andrea sempre più cozza
piange, urla e strilla se suo padre si avvicina e devo fare io ogni cosa con lui
non viene nemmeno a tavola se non ci sono io già seduta
"io vicino a mamma" dice

sono stremata


Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Flavia » lun mag 30, 2016 1:21 pm

Scilla ha scritto:mamma mia flavia
ci credo che sei stanca morta

io ho andrea sempre più cozza
piange, urla e strilla se suo padre si avvicina e devo fare io ogni cosa con lui
non viene nemmeno a tavola se non ci sono io già seduta
"io vicino a mamma" dice

sono stremata
:O ti credo!

Mamma, che situazione... per tutti, eh, perchè Andrea sicuramente sta esprimendo un disagio ma alla fine quelli che ci stanno male (per fatica o dispiacere) siete tu e il papà.

Mannaggia, quindi va sempre peggio, eh.
Vorrei tanto poterti essere d'aiuto ma non so rpoprio cosa potrei consigliarti in una situazione del genere :(
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da vic » lun mag 30, 2016 1:38 pm

io sono quasi esaurita tra saggi vari dei miei alunni ieri mi son fatta danza, artistica e yoga, mi invitano e mi spiace deluderli, saggio di figlia, festa della mia scuola, quella della figlia e la maturità del grande. tutto un concentrato di feste...
A scuola i bimbi sono nervosi e stanchi, gli ultimi gg di scuola da noi sono famosi per incidenti vari( denti, polsi...) quindi, mentre qualche collega ha abbassato la guardia io li controllo, sembra più un pedinamento, non li mollo. sabato uno dei miei tentava di scappare dal cortile ma gli stavo alle spalle e l'ho bloccato per tempo.
son cotta!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Babina » lun mag 30, 2016 2:10 pm

vic ha scritto:io sono quasi esaurita tra saggi vari dei miei alunni ieri mi son fatta danza, artistica e yoga, mi invitano e mi spiace deluderli, saggio di figlia, festa della mia scuola, quella della figlia e la maturità del grande. tutto un concentrato di feste...
A scuola i bimbi sono nervosi e stanchi, gli ultimi gg di scuola da noi sono famosi per incidenti vari( denti, polsi...) quindi, mentre qualche collega ha abbassato la guardia io li controllo, sembra più un pedinamento, non li mollo. sabato uno dei miei tentava di scappare dal cortile ma gli stavo alle spalle e l'ho bloccato per tempo.
son cotta!!
Ahahah Vic, scusa ma l'immagine della tentata fuga e di te che non "li molli" e gli fai gli agguati a tradimento è simpaticissima e mi fa troppo ridere!

E comunque lasciatelo dire: sei una SANTA DONNA ad assistere a tutti i saggi sportivi dei tuoi alunni, io riesco a malapena a star dietro a quelli dei miei figli, figurati!!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Scilla » lun mag 30, 2016 2:16 pm

Flavia ha scritto:
Scilla ha scritto:mamma mia flavia
ci credo che sei stanca morta

io ho andrea sempre più cozza
piange, urla e strilla se suo padre si avvicina e devo fare io ogni cosa con lui
non viene nemmeno a tavola se non ci sono io già seduta
"io vicino a mamma" dice

sono stremata
:O ti credo!

Mamma, che situazione... per tutti, eh, perchè Andrea sicuramente sta esprimendo un disagio ma alla fine quelli che ci stanno male (per fatica o dispiacere) siete tu e il papà.

Mannaggia, quindi va sempre peggio, eh.
Vorrei tanto poterti essere d'aiuto ma non so rpoprio cosa potrei consigliarti in una situazione del genere :(
il problema è che non riesco ad individuare il disagio
e questo mi fa stare male
io ormai sono guarita e rientrata a pieno ritmo da settimane

forse è solo stanco, mi dice che non vuole andare all'asilo e che vuole stare solo con la mamma
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Flavia » lun mag 30, 2016 2:19 pm

Scilla ha scritto:il problema è che non riesco ad individuare il disagio
e questo mi fa stare male
io ormai sono guarita e rientrata a pieno ritmo da settimane

forse è solo stanco, mi dice che non vuole andare all'asilo e che vuole stare solo con la mamma
Può essere, come può essere che si sia spaventato tanto a vederti star male e ora abbia paura a lasciarti andare.

Povera stella.

Speriamo gli passi :(
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Lucia76 » lun mag 30, 2016 3:15 pm

Anche io scilla la penso come Flavia, te lo scrissi già nell'altro post. Immagino bene la tua stanchezza, ma credo davvero che gli passerà presto.
Un abbraccio anche a te Flavia, spero che il tuo ometto stia bene presto.
Io la mia piccola l'ho mandata all'asilo oggi, aveva avuto febbre lunedì e martedì scorsi ma l'avevo tenuta a casa tutta la settimana perché tra i suoi compagni è una strage di scarlattina, mani bocca piedi e varie, spero la scampi...
Certo comunque che tra stanchezza e robe varie siamo in tante eh, che periodo..
(Un abbraccio anche a te luna)
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: R: Qui si batte la fiacca

Messaggio da Flavia » mar mag 31, 2016 2:20 pm

Lucia76 ha scritto:Anche io scilla la penso come Flavia, te lo scrissi già nell'altro post. Immagino bene la tua stanchezza, ma credo davvero che gli passerà presto.
Un abbraccio anche a te Flavia, spero che il tuo ometto stia bene presto.
Io la mia piccola l'ho mandata all'asilo oggi, aveva avuto febbre lunedì e martedì scorsi ma l'avevo tenuta a casa tutta la settimana perché tra i suoi compagni è una strage di scarlattina, mani bocca piedi e varie, spero la scampi...
Certo comunque che tra stanchezza e robe varie siamo in tante eh, che periodo..
(Un abbraccio anche a te luna)
Grazie cara, a lui ora è passata. Un pò stanco, qullo sì, ma ora pian piano si riprende. Sono IO quella che fatica a riprendersi.

Oggi, tanto per non farci mancare niente, visto che da brava babbea mi fido del fatto che in genere sia il gruppod elle maiche che mio marito mi avvertono, ignara di tutto sono andata alla metro... per trovarla chiusa sbarrata (sciopero!).

In effetti me lo sarei dovuto chiedere quando ho trovato per strada, una strada che in genere faccio in meno di 10 minuti (ok, infrango la barriera del suono) IL MONDO. 30 minuti solo per sfognare... e dover ricominciare da capo.

Sono arrivata con 40 minuti di ritardo e parcheggiata a membro di segugio... per non parlare del fastidio che mi provoca farmi un'ora di strada tutta di frena, rilascia, frena, rilascia.

Certi nervi.

In ogni caso ho notato che alal fine dellas cuola, complice anche questo tempo che gioca al tira e molla, siamo tutte cotte :O
Rispondi