Funziona veramente così?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Funziona veramente così?

Messaggio da Pol&son » mer mag 25, 2016 8:20 am

Mi riferisco al modo di conoscersi al giorno d'oggi tra uomo e donna. Sempre più spesso mi capita che su Facebook mi mandino messaggi del tipo:
Ciao… Sei di…(città)?
Ti va di conoscerci?

Io rispondo perché organizzando anche serate molto spesso invece sono richieste di informazioni. Alla domanda rispondo chiaramente che non mi interessa e questi elementi spariscono. Ma prima del ti va di conoscerci, provare con due chiacchiere per incuriosire una persona? Corteggiarla anche via chat perché no, c'è questa possibilità di vedere una persona che ti interessa E contattarla, quando ero ragazzina si lasciavano i bigliettini nella bici

Ma la domanda è: ci sono donne che davvero escono con uno sconosciuto per un messaggio in chat? E non parliamo di ragazzine… Parlo di una donna della mia età… Perché se continuano ad usarlo evidentemente il metodo funziona


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Funziona veramente così?

Messaggio da Scilla » mer mag 25, 2016 8:54 am

purtroppo i tempi sono cambiati
è più accettabile un rifiuto su un social che di persona
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Funziona veramente così?

Messaggio da Pol&son » mer mag 25, 2016 8:56 am

Ma guarda, ricordo anni fa il fratello del marito di un'amica, mi voleva corteggiare… Sai cosa faceva… Buongiorno e fiori sulla bacheca di Facebook. Ma io dico, a quarant'anni non sei capace di mandarmeli a casa?
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Funziona veramente così?

Messaggio da Scilla » mer mag 25, 2016 8:58 am

costano
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Funziona veramente così?

Messaggio da Scilla » mer mag 25, 2016 8:59 am

ormai il virtuale ha sostiutito in toto il reale
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Funziona veramente così?

Messaggio da Pol&son » mer mag 25, 2016 9:00 am

Costano infatti per me puoi restare single! Mica dico che un uomo si debba svenare per una donna, però neanche così

Per me il virtuale è una cosa fantastica però va limitata. Tanto va insegnato i nostri figli importanza nel guardarsi in faccia
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Funziona veramente così?

Messaggio da Azur » mer mag 25, 2016 9:19 am

E' una modalità proprio da ragazzini (e solo quelli scemini, neanche tutti grazie al cielo)...
Filosofia di un paio di excompagni delle medie di mia figlia: sui social contattare mille ragazze costa zero sforzo, statisticamente qualcuna prima o poi risponde.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Funziona veramente così?

Messaggio da Pol&son » mer mag 25, 2016 9:20 am

Azur ha scritto:E' una modalità proprio da ragazzini (e solo quelli scemini, neanche tutti grazie al cielo)...
Filosofia di un paio di excompagni delle medie di mia figlia: sui social contattare mille ragazze costa zero sforzo, statisticamente qualcuna prima o poi risponde.
Ma questi hanno 40anni!!!
Rispondi