Giovedì 12 maggio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da Vero79 » gio mag 12, 2016 9:49 am

Qui diluvia!
Mio marito oggi compie 40 anni! :O


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da sweet » gio mag 12, 2016 11:06 am

Qui è uscito il sole ora! Speriamo che duri.
Mattinata di pulizie e pomeriggio festa di compleanno.
Auguri alla tua mamma Luna e auguri a Giambi di Vero! ma gli auguri a candyda li faccio domani :)

Buona giornata a tutti.
Avatar utente
Poochie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 174
Iscritto il: mer mag 04, 2016 1:35 pm
Località: Terra del Prosecco D.o.c.

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da Poochie » gio mag 12, 2016 11:08 am

Io sono al lavoro come tutti gli altri gg... dai che domani finisce la settimana!! :)

Da noi diluvia letteralmente da ieri sera... tra un po' al posto delle auto gireremo con i barconi! :banana-rock:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da matiti » gio mag 12, 2016 11:22 am

Io alle 14 devo andare dal dentista, ho paura :pray:
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da Ilaria » gio mag 12, 2016 11:33 am

a casa per il santo patrono e domani ponte.
Ho già pulito casa, fatto il sugo fatto la spesa e un piccolo giro ma si è messo un vento fortissimo quindi oggi pomeriggio, dopo aver preso mio figlio a scuola (evento raro perché di solito vanno le nonne) non ho idea di cosa fare.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da candyda » gio mag 12, 2016 11:51 am

matiti ha scritto:Io alle 14 devo andare dal dentista, ho paura :pray:
dai... che andrà tutto bene...
(anche io paura del dentista!)
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da nanny » gio mag 12, 2016 11:52 am

ngiorno, qui piove piove piove ed io ho miliardi di robe da fare in vista della Cresima di domenica, mi sa che anche stavolta niente scarpette fighe ma stivali da pioggia, santa polenta!!
oggi devo fare la focaccia per i ragazzi della cresima che domani vanno in ritiro (cena condivisa, notte con sacco a pelo, si divertiranno un mondo!), alle 18 ho la riunione di basket di Vittoria, nel mezzo se non diluviasse ci infilerei le compere delle ultime cosucce...vedremo...intanto sono un catorcio perchè mi devono venire ma so già che mi verranno domenica mattina!! :O :O :O
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Giovedì 12 maggio

Messaggio da Flavia » gio mag 12, 2016 12:59 pm

Io mi sono svegliata (ovviamente per la seconda volta, visto che alle 5.30 sono dovuta andare in bagno... come la odio questa cosa della sveglia anticipata eppure mi capita ogni mattina :( ) con il simpatico ticchettio della pioggia sui vetri. In genere è un rumore che mi mette allegria... se posso rimanermene a letto.

La prospettiva di dovermi alzare, mettermi in macchina sotto l'acqua (e Roma impazzisce con la pioggia) per andare a lavoro, dovermene tornare da sola a casa, beccarmi la passeggiata dei cani perchè marito ha pomeriggio con straordinario quindi esce prima e non può portarli giù, dovermi scatafiondare poi a scuola per prendere il nano e portarlo alla terrificante festa al parco giochi organizzata dalla piscina (e quindi starmene in piedi in mezzo ad una bolgia di perfetti sconosciuti con l'unica compagnia della madre di un compagno di scuola di Maxi) per poi tornare a casa, ribeccarmi la seconda passeggiata dei cani, preparare il ragazzino che sarà uno zombie, preparare la cena ... gnapozzofa... chissà perchè proprio non mi sorride.

Se non mi sentite più sapete perchè. :(
Rispondi