tanti auguri a... NOI

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

tanti auguri a... NOI

Messaggio da Chiara » dom mag 08, 2016 8:31 am

nella mia primissima festa della MAMMA (oddio, ma possibile che ancora non me ne capaciti??) un bacio a tutte le mamme del forum, alle aspiranti tali, a chi lo è di pancia, a chi lo è di cuore, a chi è ancora entusiasta come il primo giorno, a chi ogni tanto pensa "ma chi me l'ha fatto fare"... :-) e poi a chi fa quattro figli con gioia, a chi ne fa a fatica uno e con un pochino di angoscia, a chi li lancia al mondo e a chi "oddio ha starnutito", a chi si spreme le tette e a chi col biberon viene bello uguale, a quelle delle notti insonni e alle fortunate che mi dorme venti ore, a noi mamme stanche sempre troppo sotto pressione, tra lavoro che ce n'è troppo o che addirittura manca, tra lo vaccino che faccio bene oppure ma che sei matta, muore!, tra l'amica con la casa che è uno specchio e noi che inciampiamo nelle briciole... è dura, durissima... ma è un miracolo, punto. Davvero, non saprei che altro termine usare, è un piccolo miracolo un figlio o una figlia a cui insegnare a chiamare per nome le cose del mondo, a cui cercare di spiegare come si diventa grandi, come si diventa brave persone... abbiamo in mano il futuro, siamo tanto tanto responsabili ma tanto tanto in gamba per trovarci ad affrontare questo compito meraviglioso, che è alla fin fine dare amore totale, incondizionato, sempre.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: tanti auguri a... NOI

Messaggio da Tropical » dom mag 08, 2016 8:37 am

Auguri a tutte le mamme [emoji173]

Che bella che sei, Chiara.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: tanti auguri a... NOI

Messaggio da Lucia76 » dom mag 08, 2016 9:00 am

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: tanti auguri a... NOI

Messaggio da Weinà » dom mag 08, 2016 9:03 am

Buona festa della mamma Chiara.
Non potevi che essere tu ad aprire questo post quest'anno e non potevi trovare parole più belle.
Auguri a tutte le noimamme e approfitto per ringraziarvi qua pubblicamente. Non sarei la mamma che sono se non vi avessi incontrate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: tanti auguri a... NOI

Messaggio da Lory P » dom mag 08, 2016 9:13 am

Chiara sempre dolcissima ..auguri a te per la tua prima festa della mamma e auguri a tutte voi,carissime mamme... Essere mamma e un mestiere complesso ,nessuno ti insegna ad esserlo,non esiste un manuale n e'un decalogo ma la gioia e la ricompensa più grandi sono i nostri figli AUGURI!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: tanti auguri a... NOI

Messaggio da Chiara » dom mag 08, 2016 9:27 am

Weinà ha scritto:Buona festa della mamma Chiara.
Non potevi che essere tu ad aprire questo post quest'anno e non potevi trovare parole più belle.
Auguri a tutte le noimamme e approfitto per ringraziarvi qua pubblicamente. Non sarei la mamma che sono se non vi avessi incontrate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
giuro ho pensato "che cu... ehm fortuna, nessuna ha ancora scritto!!" :G
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: tanti auguri a... NOI

Messaggio da CisePunk » dom mag 08, 2016 9:45 am

Auguri a tutte noi!

Io festeggio il compleanno di Isabella (che in verità è il 12 maggio).

Stasera sarò un cadavere (due giorni che dormo solo 4 ore a notte), ma, visto che il papà non avrà pensato di organizzare nulla, mi regalo da sola un concerto del mio maestro di flauto traverso (che è un vero artista).
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: tanti auguri a... NOI

Messaggio da Babina » dom mag 08, 2016 9:53 am

Tanti auguri a tutte noi!
Weinà mi ha Letta nel pensiero: non c'era persona più adatta di te per fare gli auguri per la festa della mamma di quest'anno.
Quanto alle mamme e non di questo forum.... Siete meravigliose!
Rispondi