Avete passato una buona domenica?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
kary
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ago 05, 2013 8:01 pm

Avete passato una buona domenica?

Messaggio da kary » dom apr 10, 2016 7:25 pm

Come da titolo... Io diciamo ni. Sveglia all'alba come al solito perché Alex non dorme più delle 6.30, catechismo alle 9 per Cristian e cambio di stagione negli armadi perché non ho in giro uno straccio di maglietta. A mezzogiorno pranzo da mia mamma e pomeriggio passato tra divano e ferro da stiro mentre i bambini erano giù con il papà a sistemare un po' il vialetto. Sono già le 19.30 e mi sembra volata questa giornata....


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Pol&son » dom apr 10, 2016 7:31 pm

Noi abbiamo dormito a bagno di Romagna… Per cui sveglia con mega colazione da hotel, piscina termale e poi verso l'una siamo ritornati a casa… Pisolino pomeridiano, ho già mangiato la pizza e adesso siamo già in pigiama. Anzi ancora in pigiama dal pisolino
Abbiamo saltato a piedi pari il pranzo ma temo di aver sforato con le calorie hahaha
Stata la prima notte fuori in hotel per Manuel ed è stato molto emozionante, soprattutto il bagno ieri sera in acqua termale all'aperto
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Lucia76 » dom apr 10, 2016 7:57 pm

Bene paola!! Dov'eravate se posso chiederti? Euroterme o Roseo (o altro)?
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Lucia76 » dom apr 10, 2016 8:00 pm

Noi domenica passata bene, nel pomeriggio abbiamo fatto un giro al mare approfittando del bel tempo, poi tornando a casa abbiamo preso la pizza.
Adesso preparo le cose per l'asilo, poi quando finalmente le bimbe saranno a letto mi metto sul divano a guardarmi call the midwife. Ho anche già stirato i millemila panni che avevo nel primo pomeriggio, quindi mi sento anche più leggera :-)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Lucia76 » dom apr 10, 2016 8:02 pm

Kary quanti anni ha tuo figlio Alex? Anche la mia piccola per i suoi primi due anni si svegliava prestissimo tutti i giorni, domenica e feste inclusi ovviamente... la odiavo :-D
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Pol&son » dom apr 10, 2016 8:33 pm

Lucia76 ha scritto:Bene paola!! Dov'eravate se posso chiederti? Euroterme o Roseo (o altro)?
Ieri sera bagno all euroterme poi pernotto e mattina al roseo!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Pol&son » dom apr 10, 2016 8:34 pm

Kary i tuoi figli hanno nomi che amo
Nel mio sogno di vita sarebbero stati i nomi dei prossimi 2 ...
kary
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ago 05, 2013 8:01 pm

Re: R: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da kary » dom apr 10, 2016 8:50 pm

Lucia76 ha scritto:Kary quanti anni ha tuo figlio Alex? Anche la mia piccola per i suoi primi due anni si svegliava prestissimo tutti i giorni, domenica e feste inclusi ovviamente... la odiavo :-D
Ne ha 5 ,compiuti a febbraio... Purtroppo in settimana ci alziamo tutti a quest'ora, non posso pretendere che sabato e domenica cambi qualcosa per lui. Però ne soffro un po', mi basterebbe fino alle 8 !
Rispondi