Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » sab apr 09, 2016 11:40 am

CisePunk ha scritto:
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Quoto fortemente questo. Ti sto su cocones? Ok, parliamone. Non si può piacere a tutti, ma in amicizia ci si può migliorare perché c'è il rischio di perdersi delle belle persone per cavolate.
Parlo non solo del forum, ma anche di vita reale.

E' soprattutto motivo di miglioramento per noi stessi.


renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da renocchia » sab apr 09, 2016 11:41 am

CisePunk ha scritto:
Martina ha scritto:
xy invece è l'unica, ad oggi, che mi indispone e mi fa incazzare. A volte la trovo pesante (anche più di me che sono la pesantezza in carne ed ossa 8-) ). È l'unica che mal sopporto. Porella mica sarà colpa sua se non la reggo, ma a volte i suoi interventi li salto a piè pari o li abbandono subito perché rischio la rissa. Mi prende il nervo del collo insomma. Questa è l'unica sensazione negativa che provo nel forum. MA quando la conoscerò meglio... Forse cambierò idea... Forse! Non dico il nome perché magari si offende, anzi so per certo che si offenderebbe a morte (scusate la presunzione!).
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Quoto.
Ma pure senza esame di coscienza ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da tati » sab apr 09, 2016 11:44 am

Al momento non ho nessuna utente che mi sta antipatica, anche perché siamo talmente poche che è dura.
Certo, con alcune c e più empatia e le leggo volentieri, ma leggo tutte senza problemi.

Al momento non sto cercando amicizie forti e speciali che posso aver incontrato negli anni Qui dentro,lo vivo proprio in modo più easy.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: R: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lucia76 » sab apr 09, 2016 11:52 am

Vavi ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Sei forte vavi! Non lo so perché dici che siamo su due mondi opposti, caratterialmente sicuramente sì (mio malgrado, perché mi piacerebbe avere la tua verve), ma a me sei sempre piaciuta molto.
N.b. NON era una sviolinata eh :-D

P.s. anche io cerco di far tesoro delle critiche, quindi apprezzo quando qualcuno si prende la briga di farmene. Ovviamente con rispetto, ma questo ora lo vedo scontato.
Perche' sento che siamo completamente diverse, sia come carattere sia come "visione del mondo" su molti argomenti.
Eppure mi piaci.
Non sei mai banale, mai scontata. Non e' mai peaceandlove e basta.
Anche quando scrivi qualcosa che proprio e' in disaccordo con il mio pensiero, mi solletica il confronto di cervelli, mi attiva i neuroni, e ti adoro ahahahahha
Madonnasanta, così è troppo, mi vengono le palpitazioni!! Ahahahahah ;-)
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Martina » sab apr 09, 2016 12:03 pm

CisePunk ha scritto:
Martina ha scritto:
xy invece è l'unica, ad oggi, che mi indispone e mi fa incazzare. A volte la trovo pesante (anche più di me che sono la pesantezza in carne ed ossa 8-) ). È l'unica che mal sopporto. Porella mica sarà colpa sua se non la reggo, ma a volte i suoi interventi li salto a piè pari o li abbandono subito perché rischio la rissa. Mi prende il nervo del collo insomma. Questa è l'unica sensazione negativa che provo nel forum. MA quando la conoscerò meglio... Forse cambierò idea... Forse! Non dico il nome perché magari si offende, anzi so per certo che si offenderebbe a morte (scusate la presunzione!).
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Ma chi intendo io è lontana anni luce da questo... Tempo al tempo :G
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Martina » sab apr 09, 2016 12:04 pm

Tropical ha scritto:
CisePunk ha scritto:
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Quoto fortemente questo. Ti sto su cocones? Ok, parliamone. Non si può piacere a tutti, ma in amicizia ci si può migliorare perché c'è il rischio di perdersi delle belle persone per cavolate.
Parlo non solo del forum, ma anche di vita reale.

E' soprattutto motivo di miglioramento per noi stessi.
Ma non è antipatia, è feeling; modalità di scrivere, di rispondere che non amo, ma vivo lo stesso eh. Giuro. :DD
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lory P » sab apr 09, 2016 12:15 pm

Martina ha scritto:
Tropical ha scritto:
CisePunk ha scritto:
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Quoto fortemente questo. Ti sto su cocones? Ok, parliamone. Non si può piacere a tutti, ma in amicizia ci si può migliorare perché c'è il rischio di perdersi delle belle persone per cavolate.
Parlo non solo del forum, ma anche di vita reale.

E' soprattutto motivo di miglioramento per noi stessi.
Ma non è antipatia, è feeling; modalità di scrivere, di rispondere che non amo, ma vivo lo stesso eh. Giuro. :DD
Scusa ma perché non dirlo?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » sab apr 09, 2016 12:20 pm

lory piazza ha scritto:
Martina ha scritto:
Tropical ha scritto:
Quoto fortemente questo. Ti sto su cocones? Ok, parliamone. Non si può piacere a tutti, ma in amicizia ci si può migliorare perché c'è il rischio di perdersi delle belle persone per cavolate.
Parlo non solo del forum, ma anche di vita reale.

E' soprattutto motivo di miglioramento per noi stessi.
Ma non è antipatia, è feeling; modalità di scrivere, di rispondere che non amo, ma vivo lo stesso eh. Giuro. :DD
Scusa ma perché non dirlo?
Probabilmente non se la sente, ha paura di essere fraintesa.... e creare malumori...

mi fa ridere perche' scrivo come se fossi convinta di non essere io, e poi magari sono io ahahhahaha
Rispondi