Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da CisePunk » sab apr 09, 2016 11:20 am

Martina ha scritto:
xy invece è l'unica, ad oggi, che mi indispone e mi fa incazzare. A volte la trovo pesante (anche più di me che sono la pesantezza in carne ed ossa 8-) ). È l'unica che mal sopporto. Porella mica sarà colpa sua se non la reggo, ma a volte i suoi interventi li salto a piè pari o li abbandono subito perché rischio la rissa. Mi prende il nervo del collo insomma. Questa è l'unica sensazione negativa che provo nel forum. MA quando la conoscerò meglio... Forse cambierò idea... Forse! Non dico il nome perché magari si offende, anzi so per certo che si offenderebbe a morte (scusate la presunzione!).
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » sab apr 09, 2016 11:21 am

Vavi ha scritto:
Ilaria ha scritto:Vavi, scusa la franchezza ma a me questo post pare proprio brutto brutto...
siamo qui che cerchiamo di far vivere il forum e renderlo un posto piacevole e dovrei dire chi mi piace e chi no?

mah...io non partecipo
Primo, a me la franchezza piace, non ti scusare mai di usarla con me :-)

Secondo ... non hai capito il senso di questo post, o forse non sei ancora pronta di affrontarne uno cosi' con leggerezza. Ma non c'e' problema, puoi tranquillamente non partecipare se non te la senti. Sara' per la prossima! :-)
Lo stesso discorso vale anche per Seem e sweet, ovviamente, avete interpretato male in senso del mio post ma lo capisco vi sentite scottate e non tutti superano questi traumi con la stessa velocita', nessun problema, non c'e' alcuno obbligo di risposta. :-)
Io amo la leggerezza d'animo e l'ironia, e il ridere di se stessi.... la sdrammatizzazione e la dissacrazione sono proprio innestati nel mio carattere, quindi mi viene facile superare praticamente tutto. Aggiungeteci che sono assolutamente incapace di tenere il muso e provare rancore (troppo pigra per ricordarmelo) e avete il quadro di me.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lory P » sab apr 09, 2016 11:22 am

CisePunk ha scritto:
Martina ha scritto:
xy invece è l'unica, ad oggi, che mi indispone e mi fa incazzare. A volte la trovo pesante (anche più di me che sono la pesantezza in carne ed ossa 8-) ). È l'unica che mal sopporto. Porella mica sarà colpa sua se non la reggo, ma a volte i suoi interventi li salto a piè pari o li abbandono subito perché rischio la rissa. Mi prende il nervo del collo insomma. Questa è l'unica sensazione negativa che provo nel forum. MA quando la conoscerò meglio... Forse cambierò idea... Forse! Non dico il nome perché magari si offende, anzi so per certo che si offenderebbe a morte (scusate la presunzione!).
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Giusto, ho lo stesso pensiero ,e poi penso sempre che dalle critiche, si possa cogliere qualcosa di positivo e migliorarsi ... Quindi Cara Martina sputa il nome [emoji13]
Ultima modifica di Lory P il sab apr 09, 2016 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » sab apr 09, 2016 11:22 am

CisePunk ha scritto:
Tropical ha scritto:
Vuoi un altro esempio? La nostra Cisepunk mi sembrava una di quelle che "so tutto io". Col tempo l'ho conosciuta e ora andiamo molto d'accordo.
Ma io sono la signora so tutto io! Non togliermi questa prerogativa altrimenti ci resto malissimo!
:DD :DD
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lucia76 » sab apr 09, 2016 11:30 am

Sei forte vavi! Non lo so perché dici che siamo su due mondi opposti, caratterialmente sicuramente sì (mio malgrado, perché mi piacerebbe avere la tua verve), ma a me sei sempre piaciuta molto.
N.b. NON era una sviolinata eh :-D

P.s. anche io cerco di far tesoro delle critiche, quindi apprezzo quando qualcuno si prende la briga di farmene. Ovviamente con rispetto, ma questo ora lo vedo scontato.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: R: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » sab apr 09, 2016 11:36 am

Lucia76 ha scritto:Sei forte vavi! Non lo so perché dici che siamo su due mondi opposti, caratterialmente sicuramente sì (mio malgrado, perché mi piacerebbe avere la tua verve), ma a me sei sempre piaciuta molto.
N.b. NON era una sviolinata eh :-D

P.s. anche io cerco di far tesoro delle critiche, quindi apprezzo quando qualcuno si prende la briga di farmene. Ovviamente con rispetto, ma questo ora lo vedo scontato.
Perche' sento che siamo completamente diverse, sia come carattere sia come "visione del mondo" su molti argomenti.
Eppure mi piaci.
Non sei mai banale, mai scontata. Non e' mai peaceandlove e basta.
Anche quando scrivi qualcosa che proprio e' in disaccordo con il mio pensiero, mi solletica il confronto di cervelli, mi attiva i neuroni, e ti adoro ahahahahha
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da matiti » sab apr 09, 2016 11:37 am

Io ho feeling con poche ma riconosco che anche le altre hanno poco feeling con me.
E'un mio limite virtuale, faccio fatico a dare il meglio di me scrivendo, sono meglio di persona anzi,con presunzione ritengo di essere simpatica e cazzara al punto giusto.
Le persone qui con le quali ho piu'empatia pur non conoscendole di persona sono Kida e Cohiba ma non scrivono mai! :G
Per il resto non ho antipatie, vivo il forum alla leggera perche'gia'mi fascio la testa troppo nella vita reale, figuriamoci anche qui.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: RE: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » sab apr 09, 2016 11:40 am

Tropical ha scritto:
Ok, Vavi, hai ottenuto un risultato opposto. Adesso hai un post mielenso.
:O :G sopopoforte
Rispondi