Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » ven apr 08, 2016 11:51 am

Uno scambio di messaggi con una noimamma qui mi ha ispirato questo post ... cos'e' secondo voi il feeling tra noimamme?
Con chi lo sentite?
Con chi invece percepite tra le righe un po' di freddezza, una civile convivenza ma senza "azzeccarsi"?
Quante di queste percezioni possono essere sbagliate?

Raccontate e ... fuori i nomi! :G

Senno' non e' divertente! sopopoforte

Io da brava stronza tiro il sasso e scappo, ho una riunione tra 10 minuti, chi mi odia per questo si senta pure libera di scrivere qui.


Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Ilaria » ven apr 08, 2016 12:01 pm

Vavi, scusa la franchezza ma a me questo post pare proprio brutto brutto...
siamo qui che cerchiamo di far vivere il forum e renderlo un posto piacevole e dovrei dire chi mi piace e chi no?

mah...io non partecipo
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Seem83 » ven apr 08, 2016 12:36 pm

Ilaria ha scritto:Vavi, scusa la franchezza ma a me questo post pare proprio brutto brutto...
siamo qui che cerchiamo di far vivere il forum e renderlo un posto piacevole e dovrei dire chi mi piace e chi no?

mah...io non partecipo
Condivido.
E mi ricordano alcuni giochini che venivano fatti tempo addietro con l'unico scopo di far sentire escluse le solite che non venivano mai nominate.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 1:30 pm

Non credo che Vavi stia chiedendo chi è simpatica e chi no. Si parla di sensazioni. A volte con delle NM non c'è empatia, non per forza antipatia.

Ne abbiamo parlato alla riapertura del forum. Se ricordate, Martina aveva anche fatto il nome di un'utente con cui pensava non esserci feeling. Invece poi si è risolto tutto in un grossa risata.

Alla fine chi legge può farlo con un tono che non è quello di chi scrive e interpreta alla sua maniera. Sto andando OT, sorry.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 1:31 pm

Seem83 ha scritto: E mi ricordano alcuni giochini che venivano fatti tempo addietro con l'unico scopo di far sentire escluse le solite che non venivano mai nominate.
Me li ricordo e li odiavo profondamente.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da sweet » ven apr 08, 2016 1:51 pm

Seem83 ha scritto:
Ilaria ha scritto:Vavi, scusa la franchezza ma a me questo post pare proprio brutto brutto...
siamo qui che cerchiamo di far vivere il forum e renderlo un posto piacevole e dovrei dire chi mi piace e chi no?

mah...io non partecipo
Condivido.
E mi ricordano alcuni giochini che venivano fatti tempo addietro con l'unico scopo di far sentire escluse le solite che non venivano mai nominate.
Uh è vero. Grrrr
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Weinà » ven apr 08, 2016 1:51 pm

Tropical ha scritto:Non credo che Vavi stia chiedendo chi è simpatica e chi no. Si parla di sensazioni. A volte con delle NM non c'è empatia, non per forza antipatia.

Ne abbiamo parlato alla riapertura del forum. Se ricordate, Martina aveva anche fatto il nome di un'utente con cui pensava non esserci feeling. Invece poi si è risolto tutto in un grossa risata.

Alla fine chi legge può farlo con un tono che non è quello di chi scrive e interpreta alla sua maniera. Sto andando OT, sorry.
Ecco, quoto questo. Io l'ho interpretato in modo completamente diverso. Per me vavi voleva farci fare due risate, non certo farci litigare. Suvvia, non prendiamoci così sul serio!
A me, per esempio, sta sulle palle Tropical. Ahahahah!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da sweet » ven apr 08, 2016 1:59 pm

Ma non mi sembra una cosa che porti al l'unione....parere mio ovviamente.
Rispondi