Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Vavi » mar apr 12, 2016 7:56 am

Io amo la trasparenza e per questo volevo farvi notare che piu' volte e' stato messo in discussione qui non tanto il post in se', ma il mio intento personale, come se ci fosse intenzione da parte mia di creare dissapori.
Questo e' lontano anni luce da come sono fatta io, ma mi rendo conto che la scarsa conoscenza di me di alcune di voi, il fatto che io sia "vecchia di forum" e la paura del replicarsi di una situazione spiacevole possa avervi fatto inciampare in questi pensieri. State attente pero' a non insistere su questa strada che potrei rimanerci male. :)


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lella » mar apr 12, 2016 10:52 am

Vavi ha scritto:Io amo la trasparenza e per questo volevo farvi notare che piu' volte e' stato messo in discussione qui non tanto il post in se', ma il mio intento personale, come se ci fosse intenzione da parte mia di creare dissapori.
Questo e' lontano anni luce da come sono fatta io, ma mi rendo conto che la scarsa conoscenza di me di alcune di voi, il fatto che io sia "vecchia di forum" e la paura del replicarsi di una situazione spiacevole possa avervi fatto inciampare in questi pensieri. State attente pero' a non insistere su questa strada che potrei rimanerci male. :)
:D
Vavi che vuole creare dissapori no sicuramente! Anzi di solito riveste il ruolo di mediatrice

Però concordo che gli esiti di questa tipologia di post sono rischiosi :G
perchè non tutte possono avere la leggerezza necessaria o la predisposizione a chiarirsi
La cosa certa è che produce sempre tante pagine!

Io ultimamente partecipo poco ma mi piace pensare che NM resta un bel luogo ad alto contenuto di scambio e di confronto e sei poi possono nascere delle vere amicizie meglio ancora!
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Flavia » mar apr 12, 2016 1:21 pm

Tropical ha scritto:
CisePunk ha scritto:
Non ho citato Tropical per promuovere la campagna: affossa una Tropical e lei verrà a trovarti a casa.
Potrei aprire un thread per dare il via alla campagna
E daje! 8-)
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Flavia » mar apr 12, 2016 1:22 pm

CisePunk ha scritto:
Martina ha scritto:Cis crei dipendenza? :DD ti chiameremo Maria!!!

son contenta di far ridere ogni tanto... Piuttosto che far piangere! Per carità!
Marianna! Era il mio nome preferito da piccola :DD
Ti ricordi quel film con Rick Moranis che era una testa di corbezzolo e che chiamava la marijuana "marianna"? :DD
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Scilla » mar apr 12, 2016 3:25 pm

martina la descrizione che fai di me mi piace tantissimo
grazie
ma non ho capito la questione della politica
io non sono molto ferrata in materia, ho le mie idee certo ma mi manca il sostegno culturale e storico
la politica la vivo di pancia ecco

per quanto mi riguarda non saprei sinceramente
lo sto vivendo poco e con un certo distacco il forum
Rispondi