Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Chiara » ven apr 08, 2016 4:26 pm

Seem83 ha scritto:Chiara grazie! Leggerti così positiva è fantastico. Fossi vicina ti stritolerei dalla contentezza.
:text-thankyouyellow: :*


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da nanà » ven apr 08, 2016 4:54 pm

Io rispondo con una domanda.
A chi sto sulle palle?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ops

Io non ho particolari rancori verso nessuno anche perché molte persone non ci sono piu che mi avevano ferito.

Sto aspettando dall'altro post di sapere cosa ho fatto a trilli perché sento un pochino di astio.
Avevo chiesto anche lì.
Quindi se questo è il post giusto e vuole dirmelo....
Io non ho problemi ,davvero!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lory P » ven apr 08, 2016 5:03 pm

Martina ha scritto:
lory piazza ha scritto:A me sono parecchie quelle che ispirano sentimenti positivi , Lucia mi ispira una persona sensibile ,mamma attenta ma a volte un po' insicura ... Antonella cioe Tropical mi ispira una persona generosa,pronta ad offrire il suo aiuto sempre ,Chiara è stata la mia luce quando sono arrivata qui ,mi ha aiutata tanto e mi ha aperto un po il suo cuore.. Valeria mi ispira un amica con la A maiuscola ,mi da la sensazione che nella vita di tutti i giorni sia L amica ideale .Potrei continuare all infinito perché per natura io vedo sempre i lati positivi degli altri ,prendendo anche cantonate .. Alcund persone che Nn mi facevano sentire a mio sono andate via, per cui Nn le nominerò per correttezza ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ti pensavo un troll! Presi una cantonata si. :-)
Davvero? Non ricordo [emoji848]
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lory P » ven apr 08, 2016 5:04 pm

Chiara io ti vedrei benissimo scrittrice.. Divorerei i tuoi libri giuro !![emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Trilli » ven apr 08, 2016 5:34 pm

nanà ha scritto:Io rispondo con una domanda.
A chi sto sulle palle?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ops

Io non ho particolari rancori verso nessuno anche perché molte persone non ci sono piu che mi avevano ferito.

Sto aspettando dall'altro post di sapere cosa ho fatto a trilli perché sento un pochino di astio.
Avevo chiesto anche lì.
Quindi se questo è il post giusto e vuole dirmelo....
Io non ho problemi ,davvero!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Non mi hai fatto niente.
E a dirla tutta nemmeno mi ricordo l'oggetto del contendere.
Ho il brutto vizio di correr dietro ai problemi della vita reale e di dimenticarmi di quelli del web [emoji15]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Trilli » ven apr 08, 2016 5:39 pm

A me questi post non piacciono, perché mi ricordo di una sensazione sgradevole, il più delle volte di esclusione ed estraneità. Credo di essere una persona sufficientemente diretta da lasciar trapelare il maggiore o minor feeling che sento con le varie utenti.
Fra l'altro, essendo fra le più vecchie utenti, tendo a mantenere molto netta la distinzione fra le persone reali e quelle che conosco solo sul web. Come si fa a definire antipatica una persona con cui non si è mai parlato faccia a faccia?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Martina » ven apr 08, 2016 6:02 pm

Trilli ha scritto:A me questi post non piacciono, perché mi ricordo di una sensazione sgradevole, il più delle volte di esclusione ed estraneità. Credo di essere una persona sufficientemente diretta da lasciar trapelare il maggiore o minor feeling che sento con le varie utenti.
Fra l'altro, essendo fra le più vecchie utenti, tendo a mantenere molto netta la distinzione fra le persone reali e quelle che conosco solo sul web. Come si fa a definire antipatica una persona con cui non si è mai parlato faccia a faccia?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
h


Non si parla si antipatia ma di feeling maggiore o minore, sensazioni a pelle, quello che di impatto esce da una scritta. Vorrei avere la dote di Chiara e Weina per riuscire a scrivere esattamente quel che intendo.

Eppoi tu si, te l'ho detto, sei schietta, diretta e la tua intelligenza è sagace (si può dire?!).. Ehm non mi viene il termine. E riesci a far trapelare perfettamente il tuo pensiero.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Martina » ven apr 08, 2016 6:05 pm

Trilli ha scritto:
nanà ha scritto:Io rispondo con una domanda.
A chi sto sulle palle?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ops

Io non ho particolari rancori verso nessuno anche perché molte persone non ci sono piu che mi avevano ferito.

Sto aspettando dall'altro post di sapere cosa ho fatto a trilli perché sento un pochino di astio.
Avevo chiesto anche lì.
Quindi se questo è il post giusto e vuole dirmelo....
Io non ho problemi ,davvero!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Non mi hai fatto niente.
E a dirla tutta nemmeno mi ricordo l'oggetto del contendere.
Ho il brutto vizio di correr dietro ai problemi della vita reale e di dimenticarmi di quelli del web [emoji15]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rancori? non credo nanà... I rancori si serbano per altre cose. almeno per me :-)
Rispondi