Venerdì otto

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Venerdì otto

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 9:45 am

Oggi inauguro io. Notte insonne causa tosse insistente di figlia grande. Non passava con niente! Alle 8 ho chiamato la pediatra che ci ha detto di fare qualche aerosol. Speriamo passi in fretta. Ora è dalla nonna e io sono arrivata al lavoro, tardi.
Giornata grigia e gocciolante.
Buona giornata a tutte


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Luna » ven apr 08, 2016 9:48 am

giornata grigia anche qui...si sentono dei tuoni in lontananza, non promette niente di buono!!
io sono in ufficio, quando esco vado a fare la spesa e recuperare il piccolo a scuola.
A metà pomeriggio lo porto da un suo amico che festeggia il compleanno e rimane lì fin dopo cena perchè mangiano la pizza insieme....vita mondana esagerata per un settenne!!! :lol:
anche il marito è fuori a cena quindi stasera solo io e il mio ragazzo grande.....
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Venerdì otto

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 9:57 am

Buongiorno!!
Giornata grigia anche qua. Glom.

Giornata in divenire.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Weinà » ven apr 08, 2016 10:18 am

Buongiorno!
Noi stiamo tornando da Shanghai, oggi vaccini e controllo per la piccola arrampicatrice! Maryam se la dorme della grossa sul suo seggiolino e io chiacchiero in santa pace col marito bevendo tè verde. Qua caldo, c'erano 23 gradi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da nanny » ven apr 08, 2016 10:38 am

qui borino e nuvolo, ho appena mollato Vittoria a scuola perchè entrava due ore più tardi, molto comodo per le mamme lavoratrici. grazie al cielo lavoro sul colle sopra la scuola quindi ho fatto toccata e fuga con l'auto. la parte divertente è stata giocare a "schiva la mamma con bambini che si butta in mezzo alla strada di colpo" seguita da "evita lo studente universitario che attraversa la strada in curva senza guardare"
Ma oggi è venerdì, ieri sera ero a vedere Notre Dame de Paris di Cocciante a teatro, stasera guarderò bake off UK con la mia piccola e quindi sono sufficientemente soddisfatta!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da tati » ven apr 08, 2016 11:03 am

Tempo triste, devo accendere la stufa ma non riesco a muovermi granchè per ora.
Arrivano i miei per pranzo e portano tutto loro, un pensiero in meno.

Stanotte dormito tre orette, non continuative ovviamente.
Se questa quando nasce è come in pancia prevedo venga abbandonata prestissimo, non sta MAI ferma santa polenta.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Babina » ven apr 08, 2016 12:10 pm

Lucia, che brutta compagnia la tosse notturna.
Quando succede a noi passo notti insonni e giorni devastanti!

Uso questo post per chiedere un'info di servizio: c'è qualche torinese che mi sa dire il tempo di stamattina a Torino?
Ho figlio grande lì in gita e chiamavano pioggia...
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Lory P » ven apr 08, 2016 12:24 pm

Ciao ragazze ..Lucia hai preso qualcosa X la tosse? Valeria la piccola ha pianto ?adesso come sta? Tati mia figlia era un tormento dentro la pancia ,si muoveva sempre, poi è nata e bhe sempre irrequieta è rimasta ..Nn ti sono stata d aiuto[emoji16] stamattina lezione di pilates ora sto preparando qualcosa per il pranzo ,di pomeriggio urge un po di spesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi