Venerdì otto

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Venerdì otto

Messaggio da Seem83 » ven apr 08, 2016 2:56 pm

Babina ha scritto:
Seem83 ha scritto:
Babina ha scritto:Lucia, che brutta compagnia la tosse notturna.
Quando succede a noi passo notti insonni e giorni devastanti!

Uso questo post per chiedere un'info di servizio: c'è qualche torinese che mi sa dire il tempo di stamattina a Torino?
Ho figlio grande lì in gita e chiamavano pioggia...
Io sono della 2 cintura di Torino. Nuvolo ogni tanto il sole fa capolino ma niente pioggia. Temperatura piacevole. Se peggiora ti aggiorno[emoji6]
Grazie Seem!
Stamattina erano a spasso per il centro città, poi alle 13 entravano al museo del cinema quindi poi sono al chiuso.
Allora stamattina è andata bene! :D
Si è rannuvolato e si è alzato il vento. Probabile che tra un po inizi a piovere. Speriamo non tiri giù il diluvio universale


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Martina » ven apr 08, 2016 3:09 pm

Io ho fatto un incubo terribile stanotte e son ancora scombussolata.

Ho finito lavoro presto e ho fatto spesa. Ora svacco sul divano e fra poco recupero cucciola al nido.

Uggioso, freschino, pioggerella... Tempo bleah
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Venerdì otto

Messaggio da Babina » ven apr 08, 2016 3:09 pm

Seem83 ha scritto:
Babina ha scritto:
Seem83 ha scritto: Io sono della 2 cintura di Torino. Nuvolo ogni tanto il sole fa capolino ma niente pioggia. Temperatura piacevole. Se peggiora ti aggiorno[emoji6]
Grazie Seem!
Stamattina erano a spasso per il centro città, poi alle 13 entravano al museo del cinema quindi poi sono al chiuso.
Allora stamattina è andata bene! :D
Si è rannuvolato e si è alzato il vento. Probabile che tra un po inizi a piovere. Speriamo non tiri giù il diluvio universale
Sperem!
In ogni caso usciti dal museo salgono sul pulmann per il rientro... forse è andata! :)
Grazie intanto per gli aggiornamenti, sei più affidabile del meteorologo Giuliacci :DD :DD
Rispondi