Mercoledì 6 aprile

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Luna » mer apr 06, 2016 4:04 pm

Flavia non riesco a quotarti da tapatalk (devo ancora imparare...)
E' la seconda verifica consecutiva che va male...percio' devo cercare di capire...in pagella al primo trimestre aveva 8!!!!


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Tropical » mer apr 06, 2016 4:38 pm

Luna ha scritto:Flavia non riesco a quotarti da tapatalk (devo ancora imparare...)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Clicchi sul commento che vuoi quotare, in alto a destra ti appare un fumetto e clicchi anche lì.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Luna » mer apr 06, 2016 4:39 pm

Tropical ha scritto:
Luna ha scritto:Flavia non riesco a quotarti da tapatalk (devo ancora imparare...)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Clicchi sul commento che vuoi quotare, in alto a destra ti appare un fumetto e clicchi anche lì.
Ce l'ho fatta!!
Grazie Anto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Tropical » mer apr 06, 2016 4:42 pm

Brava!!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Lucia76 » gio apr 07, 2016 12:36 am

Leggo solo ora la chat della giornata.
Luna mi spiace per i tuoi problemi di "salute", spero si risolva facilmente. Per tuo figlio capisco la sua tristezza, io adoravo l'inglese e scelsi il liceo linguistico, poi con una professoressa di inglese presi 6 in una verifica e per me fu una tragedia. Ora mi sento scema solo a pensarci in effetti :-D però per dire che lo capisco e che cambia molto da un docente a un altro. Però se nel primo quadrimestre aveva 8, non mi preoccuperei, andrei a parlare con l'insegnante sì, ma senza preoccuparmi e cercando assolutamente di rassicurare tuo figlio.

Per il coniglio, rabbrividisco. :-|
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Lucia76 » gio apr 07, 2016 12:42 am

Per me giornata lunga e molto attiva, iniziata con una figura da demente perché seguendo il navigatore anziché la mia testa ho fatto tanti inutili km in più per andare in un'azienda per lavoro,
e finita ora con un acquisto su zalando (colpa di Renée tentatrice!!).
In mezzo dopo il lavoro ho portato le bimbe al parchetto, fatto la spesa con loro, preparato tortini al cioccolato, poi cena all'ultimo minuto, poi cenato, lavato capelli, raccolto panni stesi ..e guardato the voice insieme a zalando. Son cotta e anche stasera si è fatto troppo tardi! Buonanotte :-D
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Martina » gio apr 07, 2016 7:09 am

Ah per la cronaca il coniglio era stra buono... E io in fase di cottura manco l'ho assaggiato. Seguita ricetta suocera alla lettera :DD al posto del vino birra, al posto di burro e olio acqua, al posto di chiodi di garofano e alloro messi salvia e rosmarino... Proprio uguale :DD
Rispondi