Il bambino naturale. Fiera.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Il bambino naturale. Fiera.

Messaggio da Talita » gio apr 07, 2016 3:23 pm

Flavia ha scritto:
Talita ha scritto:Interessante! ma io ho già trascinato il moroso alla fiera degli sposi, se gli propongo anche questa mi molla :D
:O Ammazza che crudele che sei stata! :DD

Io ci andai ma con mamma, alla fiera di Roma. Un carnaio ... fu un'occasione perfetta per chiarirsi le idee su tutto quello che NON avrei voluto in un matrimonio. :G

SOPRATUTTO per quel che riguardava fotografo e musicisti.
Madonna sono dei pazzi!
Mi fermavano ogni tre passi per chiedermi se avevamo già il fotografo, la macchina, il musicista, le bomboniere.Capisco la crisi ma lasciatemi respirare
Però ho visto certi vestiti e allestimenti che mi hanno fatto morire dal ridere, un cattivo gusto tremendo ahahah


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Il bambino naturale. Fiera.

Messaggio da Talita » gio apr 07, 2016 3:24 pm

Seem83 ha scritto:
Talita ha scritto:Interessante! ma io ho già trascinato il moroso alla fiera degli sposi, se gli propongo anche questa mi molla :D
Due settimane fa sono andata alla fiera della vita in campagna a Montichiari, molto carina!
(Ma Montichiari e chiari sono lo stesso posto?)
Ci sono andati anche i miei genitori. Gli è piaciuta tantissimo. Il prossimo anno sicuramente andremo anche noi.
Andate che merita!
Ci sono anche tanti animali curiosi da vedere
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: Il bambino naturale. Fiera.

Messaggio da sweet » gio apr 07, 2016 10:06 pm

Talita ha scritto:Interessante! ma io ho già trascinato il moroso alla fiera degli sposi, se gli propongo anche questa mi molla :D
Due settimane fa sono andata alla fiera della vita in campagna a Montichiari, molto carina!
(Ma Montichiari e chiari sono lo stesso posto?)
No, sono due paesi diversi. Uno verso il lago di Garda, l'altro verso Bergamo/Milano (a grandi linee)
Rispondi