Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Weinà » mer mar 23, 2016 11:17 am

Buongiorno a tutte! Oggi è il mio terzultimo giorno in terra sarda. Saremo a pranzo dagli zii e sto per andare a comprare una tortina per festeggiare insieme i 10 mesi di Maryam (visto che il compleanno insieme non lo potremo festeggiare). Stasera vedrò un'amica, invece.
Devo ancora organizzare le valigie e fare mente locale su ciò che voglio portarmi appresso, ma non ho mai voglia di pensarci e rimando all'infinito. Uff.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Seem83 » mer mar 23, 2016 11:45 am

Weinà ha scritto:Buongiorno a tutte! Oggi è il mio terzultimo giorno in terra sarda. Saremo a pranzo dagli zii e sto per andare a comprare una tortina per festeggiare insieme i 10 mesi di Maryam (visto che il compleanno insieme non lo potremo festeggiare). Stasera vedrò un'amica, invece.
Devo ancora organizzare le valigie e fare mente locale su ciò che voglio portarmi appresso, ma non ho mai voglia di pensarci e rimando all'infinito. Uff.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma è già passato un mese? Mamma Mia come vola il tempo...
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Weinà » mer mar 23, 2016 12:23 pm

Seem83 ha scritto:
Weinà ha scritto:Buongiorno a tutte! Oggi è il mio terzultimo giorno in terra sarda. Saremo a pranzo dagli zii e sto per andare a comprare una tortina per festeggiare insieme i 10 mesi di Maryam (visto che il compleanno insieme non lo potremo festeggiare). Stasera vedrò un'amica, invece.
Devo ancora organizzare le valigie e fare mente locale su ciò che voglio portarmi appresso, ma non ho mai voglia di pensarci e rimando all'infinito. Uff.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma è già passato un mese? Mamma Mia come vola il tempo...
Di più! Un mese e mezzo! [emoji17]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da candyda » mer mar 23, 2016 12:26 pm

Weinà ha scritto:
Seem83 ha scritto:
Weinà ha scritto:Buongiorno a tutte! Oggi è il mio terzultimo giorno in terra sarda. Saremo a pranzo dagli zii e sto per andare a comprare una tortina per festeggiare insieme i 10 mesi di Maryam (visto che il compleanno insieme non lo potremo festeggiare). Stasera vedrò un'amica, invece.
Devo ancora organizzare le valigie e fare mente locale su ciò che voglio portarmi appresso, ma non ho mai voglia di pensarci e rimando all'infinito. Uff.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma è già passato un mese? Mamma Mia come vola il tempo...
Di più! Un mese e mezzo! [emoji17]


Sent from my iPhone using Tapatalk
No.... mi ero persa anche io nel tempo!
L'importante è che siete stati bene in vacanza dai tuoi :-)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Weinà » mer mar 23, 2016 12:30 pm

candyda ha scritto:
Weinà ha scritto:
Seem83 ha scritto: Ma è già passato un mese? Mamma Mia come vola il tempo...
Di più! Un mese e mezzo! [emoji17]


Sent from my iPhone using Tapatalk
No.... mi ero persa anche io nel tempo!
L'importante è che siete stati bene in vacanza dai tuoi :-)
Siamo stati meravigliosamente. Grazie candyda!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Babina » mer mar 23, 2016 12:33 pm

Buongiorno a tutte,
come Scilla ed Ilaria oggi ho già assunto le sembianze di wonder woman perchè ho già fatto una marea di cose:

Appena sveglia doccia, svuotata lavastoviglie e riassetto cucina (ieri sera ho avuto la mia vicina con figli ospiti a cena), risveglio del primo figlio con annessi e connessi (fortunatamente va a scuola da solo, quindi niente accompagnamento), risveglio del secondo figlio con ri-annessi e ri-connessi, già più faticoso perchè aveva sonno e non voleva alzarsi; durante sua colazione ho fatto i letti e nutrito i canarini, vestizione e lavaggio secondo figlio, caricato lavatrice, portato figlio all'asilo e finalmente in ufficio mi son seduta...
Lavoro fino alle 16.00 e poi recupero figli a scuola; se è una bella giornata andremo un po' al parco, poi porto figlio grande a basket.
Marito non pervenuto perchè via due giorni per lavoro e rientrerà stasera.

ora sto seriamente pensando di sfruttare la mia pausa pranzo per andare al centro commerciale ed ispezionare qualche negozio: devo comprarmi qualcosa da mettere alla comunione di mio figlio tra un mese e sono in alto mare...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da matiti » mer mar 23, 2016 12:38 pm

Lavoro fino alle 15 poi vado a prendere i miei ragazzi e con questa bella giornata andiamo a mangiare un bel gelato e ho promesso a Maty di portarla aa comprare dei fiorellini per il balcone.
Eh ma che fiori? Io non me ne intendo, sono una schiappa col pollice verde. Consigli?
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Patty73 » mer mar 23, 2016 12:40 pm

Sveglia alle 6, dopo una nottataccia al telefono con mio padre al PS per un dolore al petto. Noi siamo a Verona e lui a Lecce. Per fortuna sembra non essere nulla, ma dovrò indagare meglio su questo dolore. Alle 8.30 porto Simone a scuola e Sofia dalla psicomotricista. Nell'ora in cui è la faccio la spesa. Alle 10 la riprendo e la porto a scuola. Vengo subito a casa, un po' di mestieri e valigie. Alle 13 il papà di ritorno dal lavoro prendere i bambini da scuola e poi si parte...vacanze pasquali dai nonni. Ci spariamo un 2000 km tra andata e ritorno per 5 giorni. Ma la voglia di stare insieme è tanta.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Rispondi