Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Lory P » mer mar 23, 2016 5:22 pm

È triste ,come siamo tutti a volte presi dalla nostra fretta ,dai nostri impegni ..senza pensare al prossimo .io invece ero un caso disperato perché mi fermavo davanti a chiunque credevo fosse in difficoltà..una volta però mi sono presa una brutta risposta da una signora che forse aveva semplicemente voglia di star seduta a terra ,o era arrabbiata per fatti suoi ,e adesso sono più guardinga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Lory P » mer mar 23, 2016 5:22 pm

Comunque ritornando a te sono contenta stai meglio !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da kri » mer mar 23, 2016 7:07 pm

lory piazza ha scritto:È triste ,come siamo tutti a volte presi dalla nostra fretta ,dai nostri impegni ..senza pensare al prossimo .io invece ero un caso disperato perché mi fermavo davanti a chiunque credevo fosse in difficoltà..una volta però mi sono presa una brutta risposta da una signora che forse aveva semplicemente voglia di star seduta a terra ,o era arrabbiata per fatti suoi ,e adesso sono più guardinga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà, ognuno avrà i suoi motivi più o meno buoni.
Da come ti leggo, lory, non faccio fatica ad immaginarti mentre cerchi di aiutare qualcuno in difficoltà.
È vero che non sai mai cosa aspettarti e comprendo una dose di diffidenza nei confronti degli sconosciuti, ma io... sono una signora così distinta e ammodo! :dance:
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Lory P » mer mar 23, 2016 7:14 pm

kri ha scritto:
lory piazza ha scritto:È triste ,come siamo tutti a volte presi dalla nostra fretta ,dai nostri impegni ..senza pensare al prossimo .io invece ero un caso disperato perché mi fermavo davanti a chiunque credevo fosse in difficoltà..una volta però mi sono presa una brutta risposta da una signora che forse aveva semplicemente voglia di star seduta a terra ,o era arrabbiata per fatti suoi ,e adesso sono più guardinga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà, ognuno avrà i suoi motivi più o meno buoni.
Da come ti leggo, lory, non faccio fatica ad immaginarti mentre cerchi di aiutare qualcuno in difficoltà.
È vero che non sai mai cosa aspettarti e comprendo una dose di diffidenza nei confronti degli sconosciuti, ma io... sono una signora così distinta e ammodo! :dance:
Grazie sei molto gentile per le parole che mi hai detto..spero che adesso tu stia meglio ..[emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da la yle » mer mar 23, 2016 7:34 pm

Oggi giornata tra le più tristi della mia vita diciamo la seconda dopo il mio aborto

In realtà il top è stato ieri
Sapere che il piccolo Daniel non c era più
Undici anni a convivere e cimbattere due tumori ed essere sconfitto dal terzo
Ha esaudito il desiderio del suo papà e almeno in questo il cielo è stato presente: addormentarsi nel sonno

Sapevamo che sarebbe successo ma mai ci si aspettava che sarebbe stato così presto

La fortuna della sua mamma è stata quella di non lavorare
Ora però sarà una tortura essere a casa da sola al mattino ad aspettare il figlio grande che torna da scuola

Lei poi è di Zagabria e i suoi nn erano qui perché il. Figlio di sia sorella aveva la varicella e quindi hanno dovuto cambiare i programmi (dovevano essere qui dalle palme a Pasqua)

La cerimonia funebre non è stata stranamente retorica ma molto concreta
Comprensione per il dolore
Ricordi di Daniel in oratorio o tra i chirichetti
La nostra enorme Chiesa , piena come alla messa di mezzanotte, ha applaudito il don alla fine della predica
Era proprio per lui per la sua umanità

Ciao Nanni
Ti vogliamo tutti tanto bene
Aiuta mamma papà, il tuo fratellone, i nonni, nonna Marisa e nonna tupek a sopravvivere a questo dolore

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da vic » mer mar 23, 2016 8:08 pm

un pensiero per questa famiglia e per Daniel...
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da CisePunk » mer mar 23, 2016 8:21 pm

che storia terribile Yle...

Ricordo ancora come ho vissuto male la morte di un bambino nato assieme a Ruggero: la malattia, il recupero, poi di nuovo malattia, poi la fine.
Sono storie orrende. Per anni sono rimasta allarmata anche solo per un mal di pancia. Comprendo il tuo dolore.

Noi siamo appena rientrati: ho speso buona parte di quello che ho guadagnato ma l'ho fatto con gioia, perché ho finalmente comprato i regali ai bambini di natale, compleanni e varie ed eventuali.
Li ho portati al McDonald, li ho portati al cinema.
Insomma giornata dedicata a loro tranne il mio passaggio al negozio di fotografia per sistemare la macchina fotografica.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Seem83 » mer mar 23, 2016 8:38 pm

Un pensiero alla famiglia di Daniel.
E un abbraccio a te Yle
Rispondi