dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da tati » sab mar 19, 2016 7:50 pm

Nana mi spiace se hai passato un brutto periodo.
Vedete cosa intendo? Una volta quando una nm aveva un brutto periodo era naturale entrare e sfogarsi.
Ora non lo è più per tante di noi.
Ed è un peccato eh,ma il forum come è da quando la maggior parte della gente è sparita porta a questo.


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da nanà » sab mar 19, 2016 8:10 pm

tati ha scritto:Secondo me non bisogna prendersela non è certamente una cosa personale.
Ma è cambiato decisamente qualcosa, vuoi che con qualche utente ero più unita rispetto ad altre, vuoi che ho visto che anche con l impegno non migliora la situazione.. . È naturale dire che manca qualcosa:) anche qualcuno perchè no?
Poi certo che chi c è è una parte importante nessuno dice di no, e probabilmente non ci fossero storte persone si sentirebbe pure la loro mancanza.

Ma così siamo 4 gatte, che discussioni interessanti vuoi che si creino? Io ci ho provato all'inizio, poi ho gettato la spugna.

Ad oggi si, non capisco se è ancora utile o meno il forum. per qualcuno certamente si quindi sono dell'idea che bastauna persona che ne sente il bisogno per dargli un Po' di senso.
Per me ,ad oggi, non è granche utile. lo uso come diario per la gravidanza, le 4 gatte mi rispondono, io seguo alcune persone perché ci tengo. ma decisamente non sono cose per cui è fondamentale lasciare aperto il forum.
Concordo con te

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Trilli » sab mar 19, 2016 9:16 pm

nanà ha scritto:
la yle ha scritto:A me però queste spiegazioni non vanno
Sembra che chi è rimasto non sia persona interessante
A ma pare una mancanza di rispetto e fiducia
Io non sono in grado di dare i chiedere un consiglio? Chiudiamo allora

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma certo che sì.
Non sto dicendo che chi è rimasto non sia interessante, anche perché fino a dicembre io ero qui con la volontà e l'impegno di dare una mano al nuovo forum.
Voglio dire... negli ultimi tempi é capitato non solo a me , dj aprire un post e ricevere poche risposte perché siamo in poche.
Io ho scritto qui non per dare spiegazioni(di cosa poi?ho passato dei mesi di merda per tante cosee sto portando i figli da un medico all'altro)ma perché io non me ne sono mai andata e per dire che è vero ci sia desolazione.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Io prima ricevevo spesso poche risposte anche se eravamo in tante.
Se noi non siamo autorevoli, se il forum non è interessante perché non ci sono Ema Lenina e Speranza a trattar male solo chi non allatta e non coslippa beh allora chiudiamo.
Non sarà un fatto personale ma certo non mostri una gran considerazione per noi qui. Manco fossimo mamme incapaci e senza cervello...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da nanà » sab mar 19, 2016 9:23 pm

Qui ti sbagli.
Altrimenti non sarei mai rimasta qui.
Permettimi però di dire che poi quando vedi che nessuno ti risponde, getti la spugna.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: RE: Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Ilaria » sab mar 19, 2016 9:26 pm

Trilli ha scritto:
nanà ha scritto:
la yle ha scritto:A me però queste spiegazioni non vanno
Sembra che chi è rimasto non sia persona interessante
A ma pare una mancanza di rispetto e fiducia
Io non sono in grado di dare i chiedere un consiglio? Chiudiamo allora

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma certo che sì.
Non sto dicendo che chi è rimasto non sia interessante, anche perché fino a dicembre io ero qui con la volontà e l'impegno di dare una mano al nuovo forum.
Voglio dire... negli ultimi tempi é capitato non solo a me , dj aprire un post e ricevere poche risposte perché siamo in poche.
Io ho scritto qui non per dare spiegazioni(di cosa poi?ho passato dei mesi di merda per tante cosee sto portando i figli da un medico all'altro)ma perché io non me ne sono mai andata e per dire che è vero ci sia desolazione.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Io prima ricevevo spesso poche risposte anche se eravamo in tante.
Se noi non siamo autorevoli, se il forum non è interessante perché non ci sono Ema Lenina e Speranza a trattar male solo chi non allatta e non coslippa beh allora chiudiamo.
Non sarà un fatto personale ma certo non mostri una gran c.onsiderazione per noi qui. Manco fossimo mamme incapaci e senza cervello...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk[/quote. Quoto in pieno trilli...
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da sweet » sab mar 19, 2016 9:31 pm

Seem83 ha scritto:
sweet ha scritto:
matiti ha scritto:Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
Sì, è così, e manca....vediamo se riesco a convincerla :)
Me la saluti tanto please?
Certo!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da la yle » sab mar 19, 2016 9:32 pm

Trilli ha scritto:
nanà ha scritto:
la yle ha scritto:A me però queste spiegazioni non vanno
Sembra che chi è rimasto non sia persona interessante
A ma pare una mancanza di rispetto e fiducia
Io non sono in grado di dare i chiedere un consiglio? Chiudiamo allora

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma certo che sì.
Non sto dicendo che chi è rimasto non sia interessante, anche perché fino a dicembre io ero qui con la volontà e l'impegno di dare una mano al nuovo forum.
Voglio dire... negli ultimi tempi é capitato non solo a me , dj aprire un post e ricevere poche risposte perché siamo in poche.
Io ho scritto qui non per dare spiegazioni(di cosa poi?ho passato dei mesi di merda per tante cosee sto portando i figli da un medico all'altro)ma perché io non me ne sono mai andata e per dire che è vero ci sia desolazione.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Io prima ricevevo spesso poche risposte anche se eravamo in tante.
Se noi non siamo autorevoli, se il forum non è interessante perché non ci sono Ema Lenina e Speranza a trattar male solo chi non allatta e non coslippa beh allora chiudiamo.
Non sarà un fatto personale ma certo non mostri una gran considerazione per noi qui. Manco fossimo mamme incapaci e senza cervello...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Infatti
Sembra che il godimento sia quello di essere trattati male

Io non scrivo perché sono sempre e solo nel cellulare ed è uno strazio

Di cose da dire ne avrei ma non mi sembra che il mio essere nel forum sia cambiato

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da tati » sab mar 19, 2016 9:34 pm

Ma non è che il forum non vale più perché mancano tre utenti ragazze.
Le utenti che mancano sono moooolte di più, rendiamocene conto.
E non sono certo solo tre che fanno sentire la loro mancanza.
E' vuoto, tipo particella di sodio nell'acqua lete.
Quante siamo?!

Va benissimo il rispetto e il poter scrivere quel che si vuole eh, per l'amor di Dio, ma chi legge ?! Sembrava migliorasse con qualche newentry, ne avete in mente qualcuna che è rimasta per cui valga la pena continuare a crederci?
Per non parlare di chi è tornato magari dopo un po' ma è già sparito.
Rispondi