dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Ilaria » ven mar 18, 2016 8:10 pm

Weinà ha scritto:Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non condivido. Io non mi ritrovo proprio in questo camminare sulle uova


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Weinà » ven mar 18, 2016 8:26 pm

E ci sta, Ilaria. Siamo tutte diverse e abbiamo (giustamente) percezioni diverse. Meno male che è così!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Lory P » ven mar 18, 2016 8:36 pm

Mi sono sicuramente persa qualcosa..ma il post sui vaccini è stato motivo di allontanamento di qualcuno ?io ero rimasta alla ristrutturazione del forum e L arrivo delle moderatrici [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da matiti » ven mar 18, 2016 8:53 pm

Io in questo periodo latito, ho ripreso il lavoro, vi leggo ma faccio fatica ad intervenire.
Mi ritrovo molto col il pensiero di Weina'ma anche con quello che ha detto Trilli.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da tati » ven mar 18, 2016 9:18 pm

Siamo passate da dire qualunque cosa apertamente a doverci trattenere, o comunque la sensazione di tante mi pare che sia questa.
Per me non è proprio così, mi è più passata la voglia di dire la mia in qualunque modus perché sento che non ne vale eccessivamente la pena. tanto ad discussioni visto che si è in 4 gatte finiscono comunque subito.
Non so,ad oggi non ho più grande fiducia nello strumento forum. ma non perché Facebook sia meglio, tutt'altro. E non possono competere nemmeno i gruppi su w.ap. ma perché è triste e solitario ad oggi. Non che tutti i forum siano così, ma per andare avanti bisognava impegnarsi tutte nuove e vecchie.
Non è stato fatto, e si getta la spugna.
Poi benvenga che qualcuno ci creda ancora eh
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da kri » ven mar 18, 2016 9:22 pm

Io sono stata poco presente nelle ultime settimane come già tante volte in passato, solo che ora magari si nota di più.
Mi sento di quotare quasi tutto quello che è stato scritto.
Anch'io mi rammarico che le poche volte in cui ci siamo messe a discutere con un po' di passione (sonno condiviso, vaccini), abbiamo perso alcune noimamme.
Io, però, non mi sento, a differenza di Weinà, in difficoltà ad esprimere una opinione per non urtare qualcuno: penso di avere sempre usato toni pacati e questo mi basta per non dovere pensare di dovere stare attenta.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da matiti » ven mar 18, 2016 9:26 pm

tati ha scritto:Siamo passate da dire qualunque cosa apertamente a doverci trattenere, o comunque la sensazione di tante mi pare che sia questa.
Per me non è proprio così, mi è più passata la voglia di dire la mia in qualunque modus perché sento che non ne vale eccessivamente la pena. tanto ad discussioni visto che si è in 4 gatte finiscono comunque subito.
Non so,ad oggi non ho più grande fiducia nello strumento forum. ma non perché Facebook sia meglio, tutt'altro. E non possono competere nemmeno i gruppi su w.ap. ma perché è triste e solitario ad oggi. Non che tutti i forum siano così, ma per andare avanti bisognava impegnarsi tutte nuove e vecchie.
Non è stato fatto, e si getta la spugna.
Poi benvenga che qualcuno ci creda ancora eh
Io devo dire la verita', molte volte mi annoio mentre prima era uno svago piacevole. Mi alzavo la mattina e la prima cosa che facevo era guardare il forum, ora mi rendo conto che passa anche un giorno intero prima di connetermi.
Non mi piace e mi fa tristezza ma e'cosi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da tati » ven mar 18, 2016 9:29 pm

matiti ha scritto:
tati ha scritto:Siamo passate da dire qualunque cosa apertamente a doverci trattenere, o comunque la sensazione di tante mi pare che sia questa.
Per me non è proprio così, mi è più passata la voglia di dire la mia in qualunque modus perché sento che non ne vale eccessivamente la pena. tanto ad discussioni visto che si è in 4 gatte finiscono comunque subito.
Non so,ad oggi non ho più grande fiducia nello strumento forum. ma non perché Facebook sia meglio, tutt'altro. E non possono competere nemmeno i gruppi su w.ap. ma perché è triste e solitario ad oggi. Non che tutti i forum siano così, ma per andare avanti bisognava impegnarsi tutte nuove e vecchie.
Non è stato fatto, e si getta la spugna.
Poi benvenga che qualcuno ci creda ancora eh
Io devo dire la verita', molte volte mi annoio mentre prima era uno svago piacevole. Mi alzavo la mattina e la prima cosa che facevo era guardare il forum, ora mi rendo conto che passa anche un giorno intero prima di connetermi.
Non mi piace e mi fa tristezza ma e'cosi.
Ovvio, anche a me non piace. Ho passato in noi mamme quasi 10 anni, è un pezzo di vita.
E speravo di poter contare sullo stesso strumento usato in questi 10 anni per la bimba che arriverà , ma credo non sia così oramai.
Dispiace, certamente.
Rispondi