dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Flavia » mar mar 22, 2016 2:01 pm

candyda ha scritto:Ma perchè, tipo proprio quello delle torte è grandissima come discussione.
Pensavo che quello poteva rimanere come "archivio" e magari invece crearne uno nuovo dove scrivere tutti i giorni.

Ma la mia non era nè critica, nè insofferenza verso gli utenti. Era un'idea che mi è venuta.
Capisco quello che dici... anche a me rompono i thread troppo lunghi.

Però la soluzione può essere anche aprire uno nuovo... tipo ... per anno

"Le nostre torte 2016 " e la gente posta lì.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Tropical » mar mar 22, 2016 5:39 pm

Flavia ha scritto:
candyda ha scritto:Ma perchè, tipo proprio quello delle torte è grandissima come discussione.
Pensavo che quello poteva rimanere come "archivio" e magari invece crearne uno nuovo dove scrivere tutti i giorni.

Ma la mia non era nè critica, nè insofferenza verso gli utenti. Era un'idea che mi è venuta.
Capisco quello che dici... anche a me rompono i thread troppo lunghi.

Però la soluzione può essere anche aprire uno nuovo... tipo ... per anno

"Le nostre torte 2016 " e la gente posta lì.
L'idea di Flavia mi piace.

Quoto Candyda quando dice che nel vecchio forum mi sentivo una formica. Va beh, è già stato detto più volte, non voglio ripetermi. Intendevo solo dire che adesso è tutto più familiare. Conosco tutte e mi confronto meglio.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da CisePunk » mar mar 22, 2016 5:52 pm

Tropical ha scritto:
Flavia ha scritto:
candyda ha scritto:Ma perchè, tipo proprio quello delle torte è grandissima come discussione.
Pensavo che quello poteva rimanere come "archivio" e magari invece crearne uno nuovo dove scrivere tutti i giorni.

Ma la mia non era nè critica, nè insofferenza verso gli utenti. Era un'idea che mi è venuta.
Capisco quello che dici... anche a me rompono i thread troppo lunghi.

Però la soluzione può essere anche aprire uno nuovo... tipo ... per anno

"Le nostre torte 2016 " e la gente posta lì.
L'idea di Flavia mi piace.

Quoto Candyda quando dice che nel vecchio forum mi sentivo una formica. Va beh, è già stato detto più volte, non voglio ripetermi. Intendevo solo dire che adesso è tutto più familiare. Conosco tutte e mi confronto meglio.
Hai pure trovato la guardia del corpo :DD
(questa la sappiamo io e te)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Tropical » mar mar 22, 2016 5:59 pm

CisePunk ha scritto:
Tropical ha scritto:
Flavia ha scritto:
Capisco quello che dici... anche a me rompono i thread troppo lunghi.

Però la soluzione può essere anche aprire uno nuovo... tipo ... per anno

"Le nostre torte 2016 " e la gente posta lì.
L'idea di Flavia mi piace.

Quoto Candyda quando dice che nel vecchio forum mi sentivo una formica. Va beh, è già stato detto più volte, non voglio ripetermi. Intendevo solo dire che adesso è tutto più familiare. Conosco tutte e mi confronto meglio.
Hai pure trovato la guardia del corpo :DD
(questa la sappiamo io e te)
Eheheh
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Flavia » mar mar 22, 2016 9:25 pm

Azur ha scritto:forse quest'estate li porto a Legoland ;D)
Mi raccomando, se pensi di andare in camper e pernottare nel camping che hanno lì (è vietato dormire nel parcheggio ma nella città c' è l' area di sosta vicino alla piscina comunale) prenota per tempo. A noi hanno letteralmente riso in faccia, avevano le prenotazioni da mesi![emoji15]
Ilaria ha scritto:
Bibi ha scritto:
tati ha scritto:Io parlo per me, resto perché aspetto un bambino e spero che in qualche modo questo forum possa ancora darmi qualcosa.
Probabilmente non fossi incinta ora avrei staccato da un pò,forse invece no.
Sono affezionata a persone qui dentro ma sono anche convinta che potrei sentirle in altro modo.

Sono contenta di leggera chi ci crede ancora, chi spera in qualcosa di diverso per questo forum

Io per ora sono solo delusa e stanca, reputo che si sia rovinato un posto davvero importante per confrontarsi, ed anche se ancora funziona non lo trovo utile come prima. Non per le teste ma per il numero di utenti.
Tati, dico a te come a tutte coloro che la pensano come te. Continuare a ripetere questa "solfa" è controproducente e non porta a niente. Il forum siete voi, non è pinco e non è pallina. Il forum cambia in base a chi va e chi viene. C'è poca gente? Ok sono d'accordo. Ne volete di più? Io ci sto lavorando, per la precisione sto lavorando dalle 4 alle 6 ore al giorno per noi mamme tra sito e social e tutto questo inevitabilmente porterà gente anche qui. E voi che vi lamentate cosa state facendo attivamente per portare nuove persone qui? Bisogna agire non lamentarsi e basta.
Io ripeto: mi piacciono le persone che sono rimaste. Questo è un piccolo gruppo ma accogliente e lo trovo un ottimo punto di ripartenza. Smettiamola però con questi post.
ecco, io credo che Bibi abbia ragione.
Questo comtinuo lamento è veramente fastidioso per chi, come me, ora sta meglio di priam.
Siamo poche: è vero.
Ho voglia di starci : si

Chi trova il posto noiso può anche andare via.
Io se non sto bene in un posto lo evito.
Prima non scrivevo più, ora riesco a scrivere, magari non sono cose interessanti, magari non riguardano l'allattamento (l'argomento ammetto non mi interessa affatto e dunque non ne parlerò mai), ma per fortuna c'è altro, oltre questo, come è già stato detto.
A me non piace fare tante parole, e magari non mi dilungo, non replico mille volte, ma leggo quello che le mamme scrivono e ci penso.

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da candyda » mer mar 23, 2016 12:06 pm

Flavia, mi piace "le torte del 2016"!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Azur » gio mar 24, 2016 2:08 pm

Flavia ha scritto:
Azur ha scritto:forse quest'estate li porto a Legoland ;D)
Mi raccomando, se pensi di andare in camper e pernottare nel camping che hanno lì (è vietato dormire nel parcheggio ma nella città c' è l' area di sosta vicino alla piscina comunale) prenota per tempo. A noi hanno letteralmente riso in faccia, avevano le prenotazioni da mesi![emoji15]
URKA!
noi siamo last last last minute, la vedo durissima! :G
grazie mille per l'avvertimento!
Rispondi