Le Noi domeniche

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Le Noi domeniche

Messaggio da Talita » dom mar 13, 2016 5:17 pm

Dilly ha scritto:Stamattina ho fatto due lavoretti in casa che avrei dovuto fare ieri pomeriggio e che non ho fatto dato che mio papà ha pensato bene di cadere da un ponteggio di due metri e farci passare il pomeriggio in ps.
Ora sto studiando psicologia dello sviluppo per l'esamendi aprile e più tard andremo a fare un giretto. Marta è dal papà fino alle 21
Accidenti! Tutto bene il papà?


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Le Noi domeniche

Messaggio da Tropical » dom mar 13, 2016 5:25 pm

Dilly ha scritto:Stamattina ho fatto due lavoretti in casa che avrei dovuto fare ieri pomeriggio e che non ho fatto dato che mio papà ha pensato bene di cadere da un ponteggio di due metri e farci passare il pomeriggio in ps.
Ora sto studiando psicologia dello sviluppo per l'esamendi aprile e più tard andremo a fare un giretto. Marta è dal papà fino alle 21
Cavoli!!
Come sta tuo padre?
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Le Noi domeniche

Messaggio da renocchia » dom mar 13, 2016 5:38 pm

Oggi abbiamo sciato. Charlotte mi ha veramente sorpreso e già prende la seggiovia tranquillamente. .. Leonor in baita col papà

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Le Noi domeniche

Messaggio da Lucia76 » dom mar 13, 2016 9:34 pm

(Renée, come sta tua mamma? )
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Le Noi domeniche

Messaggio da CisePunk » lun mar 14, 2016 1:12 am

Abbiamo finito di lavorare alle 3. Abbiamo parlato tutta la notte. Ci siamo addormentati alle 8. Ci siamo svegliati alle 15 ed io mi sono messa subito a lavorare!
Fra poco nanna e al risveglio si ricomincia a lavorare!
Vi devo mettere le ricette del Madagascar... non ho foto purtroppo ma sono fenomenali!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Le Noi domeniche

Messaggio da Luna » lun mar 14, 2016 8:23 am

io leggo questo post solo stamattina....per fortuna!! altrimenti vi avrei ammorbato con la mia domenica di noia...
ieri mattina io a Messa con il piccolo ( presentavano alla comunità i bimbi che hanno iniziato il catechismo quest'anno) mentre il papà era alla partita del grande...
pranzo casalingo e poi....noia mortale!!
divano, ferro da stiro, ancora divano, ascolto di 40 pagine di storia per la verifica di oggi del figlio grande, poi cena e ancora divano!!!!
aiuto....sono quasi contenta che sia lunedì!!!
Dilly come sta tuo papà??
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Le Noi domeniche

Messaggio da Scilla » lun mar 14, 2016 12:04 pm

il nostro fine settimana è stato abbastanza pigro
sabato mattina ho ribaltato la cucina, sistemato tutta la dispensa per dividere i prodotti senza glutine da quelli con il glutine e pulito dentro e fuori
pomeriggio un giro al celiachia market per comprare cose per andrea
domenica mattina in casa a provare impasti per pizza e pasta senza glutine (una faticaccia) e domenica verso le 17.30 spesa esselunga, dopo il pisolone di andrea che dormito dalle 14.30 alle 17.00 circa
ho aiutato daniele a fare le espressioni di matematica e ho scoperto che sono capace di farle...chissà perchè alla sua età non ci riuscivo...va beh meglio tardi che mai ahahahahahah
Rispondi