Cerco bloggers

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Cerco bloggers

Messaggio da Babbi » mar feb 23, 2016 2:38 pm

Tropical ha scritto:
Babbi ha scritto:
Tropical ha scritto: Wow, Babbi, non lo sapevo. Mi dai l'indirizzo, per favore? Da Tapa non vedo la firma.
http://babbiland.blogspot.it/

grazie :-)
Sappi che ti ho messa tra i miei preferiti. Fai piatti deliziosi e molto carini.
Che onore!!
Ora ho comprato una reflex appena imparo ad usarla conto di fare foto migliori ahahah


Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Cerco bloggers

Messaggio da CisePunk » mar feb 23, 2016 4:07 pm

Martina ha scritto:
CisePunk ha scritto:se cerchi una blogger che parli bene, c'è Simona Fruzzetti che da tempo vorrei invitare sul forum. Bella lingua!
ma è quella che ha scritto "chiudi gli occhi"?? E tu la conosci?!?!?!!? WOWOWOWOWOW se è lei..
Scusate l'OT

Io non ho un blogger ma una vita da BLOB vale lo stesso?! No dai scherzo scusa Bibi... :-)
Sì, è lei, ma giuro che non ho idea di come ci siamo conosciute! So solo che è stato molti anni fa ed è il miele per le giornate no: ogni cosa che scrive mi fa morire dalle risate, anche quando dice cose serissime!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Cerco bloggers

Messaggio da Bibi » mar feb 23, 2016 5:24 pm

CisePunk ha scritto:
Martina ha scritto:
CisePunk ha scritto:se cerchi una blogger che parli bene, c'è Simona Fruzzetti che da tempo vorrei invitare sul forum. Bella lingua!
ma è quella che ha scritto "chiudi gli occhi"?? E tu la conosci?!?!?!!? WOWOWOWOWOW se è lei..
Scusate l'OT

Io non ho un blogger ma una vita da BLOB vale lo stesso?! No dai scherzo scusa Bibi... :-)
Sì, è lei, ma giuro che non ho idea di come ci siamo conosciute! So solo che è stato molti anni fa ed è il miele per le giornate no: ogni cosa che scrive mi fa morire dalle risate, anche quando dice cose serissime!
Cinzia mi dai il link del suo blog?
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Cerco bloggers

Messaggio da CisePunk » mar feb 23, 2016 6:13 pm

Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Cerco bloggers

Messaggio da Bibi » sab feb 27, 2016 1:04 pm

Ho contattato in privato Julia perchè è l'unico blog che fa al caso mio per robedacartoon.it (purtroppo quelli di cucina non sono in tema).
Però tutte voi che avete un blog anche di cucina, potete linkare NoiMamme.it? Farò lo stesso nella sezione siti amici del sito il che aumenterà l'importanza del vostro sito :*
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Cerco bloggers

Messaggio da CisePunk » sab feb 27, 2016 3:04 pm

mandami il logo, così lo carico
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Cerco bloggers

Messaggio da Bibi » dom feb 28, 2016 1:55 pm

Ecco il bannerino di noimamme che deve puntare a www.noimamme.it, chi lo mette nel proprio blog me lo linki pure, contraccambio volentieri!
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Cerco bloggers

Messaggio da Julia » mar mar 01, 2016 5:55 pm

Ciao ragazze! Scusate ma leggo solo ora questo post! Grazie mille per i complimenti :*
Rispondi