Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da tati » mer gen 20, 2016 2:13 pm

Il mio parere è leggermente diverso.
Poteva non essere perfetto prima, speravo in un miglioramento ma ho notato solo un calo allucinante di post e di argomenti.
Meglio?! Mi pare che miglioramenti dal prima non ce ne siano granché. Sempre pronta a ricredermi ovvio.

Lory... mancanza di post, poche persone che dicono la sua ed hanno voglia di impegnarsi un po'. Vedo tanto vuoto, pochissime iscrizioni nuove e poca voglia di portar avanti post che potrebbero essere interessanti.


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Lory P » mer gen 20, 2016 2:39 pm

Io sono approdata al forum a maggio del 2014 ,qualcuna penso sappia il motivo ..ma prima della "ristrutturazione" mi trattenevo parecchio quando dovevo scrivere qualcosa.. Se devo dirla tutta mi sentivo a volte nn calcolata ..ho scritto post ai quali nn ho ricevuto neppure una risposta ..ho pensato che già ci fosse un cerchio di strette amicizie ..poi qualche volta sono stata anche simpaticamente ripresa per il mio italiano ,mi è stato consigliato un consulto da uno psicologo X la mia fissazione di pesarmi giornalmente ..insomma per molti aspetti io mi trovo un po' meglio adesso..mi spiace che ci sia un po di desolazione nel forum e che molti argomenti nn prendano come prima ..e sopratutto spero il forum nn debba ritrovarsi a chiudere i battenti ..tra settembre e ottobre a me è mancato moluo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Babina » mer gen 20, 2016 2:49 pm

lory piazza ha scritto:Io sono approdata al forum a maggio del 2014 ,qualcuna penso sappia il motivo ..ma prima della "ristrutturazione" mi trattenevo parecchio quando dovevo scrivere qualcosa.. Se devo dirla tutta mi sentivo a volte nn calcolata ..ho scritto post ai quali nn ho ricevuto neppure una risposta ..ho pensato che già ci fosse un cerchio di strette amicizie ..poi qualche volta sono stata anche simpaticamente ripresa per il mio italiano ,mi è stato consigliato un consulto da uno psicologo X la mia fissazione di pesarmi giornalmente ..insomma per molti aspetti io mi trovo un po' meglio adesso..mi spiace che ci sia un po di desolazione nel forum e che molti argomenti nn prendano come prima ..e sopratutto spero il forum nn debba ritrovarsi a chiudere i battenti ..tra settembre e ottobre a me è mancato moluo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In punta di piedi dico la mia: do ragione a Lory sulla questione del cerchio di amicizie che tendeva non considerare troppo il resto delle utenti, soprattutto quelle nuove ed era un atteggiamento che mi metteva soggezione.
Sarà anche più moscio, il forum, ma, come Lory mi ci trovo più a mio agio.
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da giuliana » mer gen 20, 2016 2:58 pm

Io sono contenta di leggere Lory che si trova meglio adesso.
Purtroppo i forum non sono più così allettanti come 10 anni fa, sono meno immediati rispetto ad altre piattaforme, tutti possono leggere tutto e ci si sbilancia sempre meno nei racconti personali, si preferisce una chat tra amiche dove il riscontro è immediato.

Nulla toglie comunque che il forum è ed è un ottimo strumento di divulgazioni di notizie, chi a voglia di mettersi li e farlo diventare più attivo, può farlo :), dedicare il proprio tempo prezioso a migliorare il forum è positivo e fattibile, per cui quoto Cosetta anche se non le faccio il quote thankyou
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Tropical » mer gen 20, 2016 3:03 pm

Io quoto Giuliana e non concordo con chi dice che i forum sono lenti e poco scelti
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Tropical » mer gen 20, 2016 3:11 pm

Scusate, è partito.

Dicevo che il forum non è così immediato come i social, dove si parla in estemporanea come whatsapp.

Io ne frequento altri e devo dire che nuove iscrizioni non ce ne sono. Anzi, qualcuno si iscrive, ma poi non partecipano.

Questo forum è moscio per mancanza di utenti. Però adesso mi trovo bene e ci sto volentieri.

Trilli, la questione vaccini si è risolta in breve perché abbiamo quasi tutte la stessa visione e, mentre prima chi aveva idee diverse battagliava, adesso si lascia lì l'opinione e storia finita.

Per quel che mi riguarda, chissene. A me questo posto piace: entro, commento, chiedo, questiono. Se qualcuno mi viene dietro, bene. In caso contrario parlerò da sola. E' triste, ma non si può fare altro.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Chiara » mer gen 20, 2016 3:16 pm

Tropical ha scritto: Per quel che mi riguarda, chissene. A me questo posto piace: entro, commento, chiedo, questiono. Se qualcuno mi viene dietro, bene. In caso contrario parlerò da sola. E' triste, ma non si può fare altro.
:) mi piace questa filosofia!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Babina » mer gen 20, 2016 3:23 pm

Tropical ha scritto:Scusate, è partito.

Dicevo che il forum non è così immediato come i social, dove si parla in estemporanea come whatsapp.

Io ne frequento altri e devo dire che nuove iscrizioni non ce ne sono. Anzi, qualcuno si iscrive, ma poi non partecipano.

Questo forum è moscio per mancanza di utenti. Però adesso mi trovo bene e ci sto volentieri.

Trilli, la questione vaccini si è risolta in breve perché abbiamo quasi tutte la stessa visione e, mentre prima chi aveva idee diverse battagliava, adesso si lascia lì l'opinione e storia finita.

Per quel che mi riguarda, chissene. A me questo posto piace: entro, commento, chiedo, questiono. Se qualcuno mi viene dietro, bene. In caso contrario parlerò da sola. E' triste, ma non si può fare altro.
Brava Tropi, ottime osservazioni.
Rispondi