Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Tropical » mer gen 20, 2016 6:42 am

CisePunk ha scritto:Applicazione non configurata: This app is still in development mode, and you don't have access to it. Switch to a registered test user or ask an app admin for permissions.

Bibiiiiiiiiii
Come Cinzia


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Bibi » mer gen 20, 2016 8:10 am

NIente per ora il Mumbook l'ho fatto fuori, mi piace la visione poetica di Cinzia :) <3
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Trilli » mer gen 20, 2016 8:11 am

Niente Bibi, non riesco né col recupero psw né con Facebook. Tristezza.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Bibi » mer gen 20, 2016 8:46 am

Trilli ha scritto:Niente Bibi, non riesco né col recupero psw né con Facebook. Tristezza.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tranquilla Trilli, l'ho fatto fuori per il momento ;)
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Lella » mer gen 20, 2016 10:32 am

Bibi ha scritto:Voi che siete rimaste dovreste provare a condividere i post del forum sulle vostre pagine social. Se ognuna di noi fa un piccolo pezzettino di lavoro, il forum può tornare a splendere. Il Mumbook è un mio esperimento, non mi date troppo retta :-) COmunque da ieri c'è la possibilità di loggarsi con facebook, quindi chi non riusciva ad accedere può riprovare ora ;)
Penso sia utile condividere con voi alcune statistiche, giusto per farvi capire che noimamme c'è, dobbiamo solo dargli una defibrillata 8-)
ottimo Bibi! Sono contenta che dopo il lavoraccio i riscontri positivi ci sono!!!

Per il forum se continua a esserci voglia e piacere di condividere bene altrimenti ci sarà sicuramente qualcos'altro a far da traino al sito e comunque le sorti sono in mano a chi resta e ha voglia di restare :D
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Cosetta » mer gen 20, 2016 11:42 am

tati ha scritto:Secondo me non è propriamente vero che è il periodo, e che i forum adesso non "tirano" come un tempo.
Cioè, decisamente ci sono molte più opportunità di 10 anni fa nel web, e sicuramente alcune bloccano un po' i forum, ma sono dell' idea che quanto si crea in un forum non lo si può creare da nessun altra parte.

Poi che qui ed ora il forum sia veramente triste non lo nego, anzi. Io entro per qualche persona, leggo come va la vita di chi mi sta a cuore, cerco di rispondere a qualcosa, ma è difficile se non c'è nulla su cui confrontarsi perché non c'è vita.

Mi lascia l'amaro in bocca, vedere come sta diventando il forum e come è rovinato.
Ma non posso farci nulla.
Il forum a parer nostro era rovinato prima.
Ora è uno spazio libero in cui, se davvero ancora dei forum c'è esigenza, chi ha tempo e energia può fare moltissimo.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Lory P » mer gen 20, 2016 12:27 pm

Cosetta ha scritto:
tati ha scritto:Secondo me non è propriamente vero che è il periodo, e che i forum adesso non "tirano" come un tempo.
Cioè, decisamente ci sono molte più opportunità di 10 anni fa nel web, e sicuramente alcune bloccano un po' i forum, ma sono dell' idea che quanto si crea in un forum non lo si può creare da nessun altra parte.

Poi che qui ed ora il forum sia veramente triste non lo nego, anzi. Io entro per qualche persona, leggo come va la vita di chi mi sta a cuore, cerco di rispondere a qualcosa, ma è difficile se non c'è nulla su cui confrontarsi perché non c'è vita.

Mi lascia l'amaro in bocca, vedere come sta diventando il forum e come è rovinato.
Ma non posso farci nulla.
Il forum a parer nostro era rovinato prima.
Ora è uno spazio libero in cui, se davvero ancora dei forum c'è esigenza, chi ha tempo e energia può fare moltissimo.
Io probabilmente sono arrivate tardino rispetto alle altre ma nn vedo perché adesso sia rovinato il forum.. Perché C è meno gente?o X cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Messaggio da Trilli » mer gen 20, 2016 2:06 pm

Pochi post, poche risposte.
Anche quello sui vaccini, che tempo fa avrebbe avuto in breve 500 risposte è morto in breve tempo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi