Sotto l'albero...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da CisePunk » mer dic 30, 2015 5:36 pm

vorrei aggiungere dei regali non materiali sotto quest'albero virtuale.
Natale mi ha restituito dignità. Nel 2014 l'avevo persa, ma proprio il giorno di Natale ho finalmente potuto parlare con quelle persone che avevo deluso. Assieme a questo mi ha portato la conferma di questo splendido amore che sto vivendo, dove non esistono le bugie o risentimenti, ma aiuto reciproco e comprensione.
Credo di aver ricevuto un regalo molto importante e so che questo è soltanto l'inizio di un nuovo capitolo.


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Sotto l'albero...

Messaggio da Lucia76 » mer dic 30, 2015 5:39 pm

elly ha scritto:Uno smartphone, un paio di guanti, un portafoglio, una piastra babyliss secret curl, presine e guanto da forno. Mi è andata bene!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ohh! Fammi sapere come ti trovi con quel babyliss, interessava anche a me!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Sotto l'albero...

Messaggio da Lucia76 » mer dic 30, 2015 5:48 pm

CisePunk ha scritto:vorrei aggiungere dei regali non materiali sotto quest'albero virtuale.
Natale mi ha restituito dignità. Nel 2014 l'avevo persa, ma proprio il giorno di Natale ho finalmente potuto parlare con quelle persone che avevo deluso. Assieme a questo mi ha portato la conferma di questo splendido amore che sto vivendo, dove non esistono le bugie o risentimenti, ma aiuto reciproco e comprensione.
Credo di aver ricevuto un regalo molto importante e so che questo è soltanto l'inizio di un nuovo capitolo.
È molto bella questa cosa Cinzia.
Però vorrei dirti una cosa che penso, e ti chiedo già scusa se mi permetto. Non posso dire di conoscerti perché ti leggo solo qui, ma spesso tra le righe di quello che scrivi ho la sensazione che tu non ti stimi abbastanza. Io non so e non voglio sapere chi e come hai deluso, tutti facciamo sbagli, ma che tu abbia perso la dignità no, questo non può essere. Mi sembri una donna e una mamma più che in gamba, e come ti ho scritto in un altro post puoi essere solo fiera di te stessa. Non permettere a nessuno di farti credere il contrario, mai. E mi fa molto piacere di questo nuovo amore di cui parli, perché vali tutto il rispetto e l'amore del mondo. Non dimenticarlo.
E scusa il pippione :-D
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: RE: Re: R: RE: Re: Sotto l'albero...

Messaggio da elly » mer dic 30, 2015 5:57 pm

Lucia76 ha scritto:
elly ha scritto:Uno smartphone, un paio di guanti, un portafoglio, una piastra babyliss secret curl, presine e guanto da forno. Mi è andata bene!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ohh! Fammi sapere come ti trovi con quel babyliss, interessava anche a me!
Benissimo! Fa dei ricci fantastici in poco tempo, è facile da usare. Calcola che io sono riccia di natura e l'ho preso solo per definire meglio i ricci che stanno sopra. Ma li ho fatti anche a mia figlia e sono venuti benissimo.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Sotto l'albero...

Messaggio da Lucia76 » mer dic 30, 2015 6:06 pm

Bene! Io li ho lisci lisci modello spaghetto e zero volume. In passato li ho fatti dalla parrucchiera col ferro, ma già il giorno dopo (anche prima..) erano solo leggermente mossi, per questo pensavo di prenderlo così lo uso in casa quando ne ho voglia anche all'ultimo momento.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: RE: Re: RE: Re: R: RE: Re: Sotto l'albero...

Messaggio da Minou » mer dic 30, 2015 6:16 pm

elly ha scritto:
Lucia76 ha scritto:
elly ha scritto:Uno smartphone, un paio di guanti, un portafoglio, una piastra babyliss secret curl, presine e guanto da forno. Mi è andata bene!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ohh! Fammi sapere come ti trovi con quel babyliss, interessava anche a me!
Benissimo! Fa dei ricci fantastici in poco tempo, è facile da usare. Calcola che io sono riccia di natura e l'ho preso solo per definire meglio i ricci che stanno sopra. Ma li ho fatti anche a mia figlia e sono venuti benissimo.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Che figura!

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da Minou » mer dic 30, 2015 6:16 pm

Volevo scrivere che figata! Il correttore[emoji33]

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da CisePunk » mer dic 30, 2015 6:36 pm

Lucia, grazie per le tue belle parole.
Oggi sì, oggi sono più stabile e ho molto fiducia in me stessa e so quanto valgo e quanto posso dare e ricevere.
Lo scorso anno ho fatto una serie di cavolate, una dietro l'altra e senza curarmi troppo di chi mi stava vicino. Probabilmente fragile per via della separazione, sicuramente bisognosa di affetto, di piacere a tutti i costi (ma anche prima dell'11 agosto 2014 ero così), alla fine, ho combinato casini uno dietro l'altro senza rendermene conto. Ho disprezzato chi invece mi apprezzava e ho amato chi invece mi voleva soltanto usare.
La dignità non l'ho riconquistata da sola ma l'hanno offerta le occasioni: io ho saputo soltanto cogliere l'attimo e riscattarmi agli occhi di chi avevo ferito. Ancora manca una persona alla quale tengo molto, ma con lui sarà molto ma molto difficile. Speriamo nel 2016 :mrgreen:
Rispondi