Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Messaggio da Vero79 » gio nov 26, 2015 11:15 pm

Io se non avessi fatto 4 cesarei non mi sarei fatta chiudere le tube. Non avrei fatto altri figli comunque.
Anche nel mio caso una buona parte della decisione l'ha presa Giambi, ma non per paura di avere altri figli, perché SICURAMENTE il quinto non ci sarebbe stato, bensì perché già con la gravidanza di Santiago aveva paura che succedesse qualcosa a me (mi hanno fatto il cesareo a 37+5 perché la cicatrice dei cesarei precedenti era sotto la misura considerata sicura).

A 29 anni hai ancora almeno 15 anni biologici per cambiare idea su una eventuale gravidanza. Concordo con chi dice che non si può sapere cosa ci riservi la vita.


Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 11:20 pm

Vero79 ha scritto:Io se non avessi fatto 4 cesarei non mi sarei fatta chiudere le tube. Non avrei fatto altri figli comunque.
Anche nel mio caso una buona parte della decisione l'ha presa Giambi, ma non per paura di avere altri figli, perché SICURAMENTE il quinto non ci sarebbe stato, bensì perché già con la gravidanza di Santiago aveva paura che succedesse qualcosa a me (mi hanno fatto il cesareo a 37+5 perché la cicatrice dei cesarei precedenti era sotto la misura considerata sicura).

A 29 anni hai ancora almeno 15 anni biologici per cambiare idea su una eventuale gravidanza. Concordo con chi dice che non si può sapere cosa ci riservi la vita.
Vero!!! Anche tu sei a quattro? Miiii, allora è davvero troppo che non ci sentiamo! Cosa mi sono persa...
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Messaggio da Trilli » gio nov 26, 2015 11:21 pm

Certo che, dal punto di vista di una madre, si può sempre cambiare idea.
Io però conosco almeno una persona che, a 32 anni, non vuole figli e posso giurare che mai ne vorrà. Non tutte le donne sono fatte per avere figli.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Messaggio da Vero79 » gio nov 26, 2015 11:25 pm

Ma io ti ho tra le amicizie su FB! Solo che non scrivo mai! Ogni tanto leggo, ho visto Mathieu e anche il menù della tua cena vegana :G ma ero pure convinta di aver commentato, pensa te!
Ho saputo della tua mamma :( anch'io ho perso mia nonna, che se te la ricordi era tutto per me.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 11:29 pm

Vero79 ha scritto:Ma io ti ho tra le amicizie su FB! Solo che non scrivo mai! Ogni tanto leggo, ho visto Mathieu e anche il menù della tua cena vegana :G ma ero pure convinta di aver commentato, pensa te!
Ho saputo della tua mamma :( anch'io ho perso mia nonna, che se te la ricordi era tutto per me.
Lo so che siamo amiche di fb, ma tu latiti! Ed ero certa che avessi letto di Matthieu e viste le foto scattate assieme. Anche la cena vegana hai visto? :D No, non mi pare che tu abbia commentato. Controllerò (sai? ho un'età...)
Rispondi