Il momento in cui ci si ritrova

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da MatifraSo » gio nov 26, 2015 11:21 pm

Sono contenta di leggerti così serena ed innamorata.
Ti meriti finalmente tutto questo e anche se la distanza ci mette del suo per rompere, so che saprai tenerla a bada.

Il mio apporto a questo post è misero... mio marito abitava a una decina di km da casa mia, non credo che valga come amore a distanza!
:G


Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 11:27 pm

MatifraSo ha scritto:Sono contenta di leggerti così serena ed innamorata.
Ti meriti finalmente tutto questo e anche se la distanza ci mette del suo per rompere, so che saprai tenerla a bada.

Il mio apporto a questo post è misero... mio marito abitava a una decina di km da casa mia, non credo che valga come amore a distanza!
:G
Beata te! Comunque adesso resteremo assieme almeno fino a maggio. Poi decideremo se buttare il biglietto di rientro in Francia oppure se ancora una volta cercherò di seguirlo io. Maggio è un po' più dura perché ho tante serate programmate come cene e non posso lasciare nei guai il mio locale, ma vedremo che succederà. Se non avessi problemi con i bambini, potrei provare a presentare il curriculum nelle cucine stellate, acquisito dal 2009 ad oggi (ultima esperienza quest'estate a Terrasini), a un ristorante stellato che è proprio dietro casa di Matthieu! Sarebbero due sogni realizzati assieme. Ma come faccio a trascinare 4 figli in un'altra nazione a quest'età e lontani dal padre? Mi sembra egoistico.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da MatifraSo » gio nov 26, 2015 11:40 pm

In effetti, è più semplice se si sposta lui!
Rispondi