Il momento in cui ci si ritrova

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 4:15 pm

Attendo le admin :)


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da Lory P » gio nov 26, 2015 4:16 pm

Mati ho fatto confusione a quotare ..ogni imbarco manca da casa 3/4 mesi ..io di solito dopo un mese circa cerco sempre di andare a trovarlo .. Per esempio queste feste natalizie nn le passeremo insieme,è già ho il magone al solo pensiero[emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da Talita » gio nov 26, 2015 4:18 pm

Io ho avuto due esperienze di rapporti a distanza.
Il primo rapporto di tre anni non ha retto alla lontananza (io vivevo il Portogallo, lui qui).
Adesso sto con una persona che abita a 300 km da me. Stiamo insieme 2 weekend al mese, io sono diventata azionista di trenitalia. Abbiamo la prospettiva di avvicinarci tra un annetto, è questo che ci fa andare avanti.
Lui ha appena ottenuto l'indeterminato al lavoro, per cui non si può muovere.
Mi sposterò io, se Dio vuole.
La lontananza pesa tanto, e chi non la prova non capirà mai e si lamentela sempre con te perché non vede la sua dolce metà da 2 giorni :D
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 4:19 pm

lory piazza ha scritto:Mati ho fatto confusione a quotare ..ogni imbarco manca da casa 3/4 mesi ..io di solito dopo un mese circa cerco sempre di andare a trovarlo .. Per esempio queste feste natalizie nn le passeremo insieme,è già ho il magone al solo pensiero[emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory, mi addolora pensarlo. Capisco benissimo cosa vuoi dire.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 4:20 pm

Talita ha scritto:Io ho avuto due esperienze di rapporti a distanza.
Il primo rapporto di tre anni non ha retto alla lontananza (io vivevo il Portogallo, lui qui).
Adesso sto con una persona che abita a 300 km da me. Stiamo insieme 2 weekend al mese, io sono diventata azionista di trenitalia. Abbiamo la prospettiva di avvicinarci tra un annetto, è questo che ci fa andare avanti.
Lui ha appena ottenuto l'indeterminato al lavoro, per cui non si può muovere.
Mi sposterò io, se Dio vuole.
La lontananza pesa tanto, e chi non la prova non capirà mai e si lamentela sempre con te perché non vede la sua dolce metà da 2 giorni :D
Talita, hai ragione! Comunque è il progetto che porta avanti queste storie secondo me, il progetto comune.
Noi abbiamo la fortuna che io ormai lavoro da casa e posso anche spostarmi in qualsiasi parte del mondo col computer e lavorare. Lui per ora non lavora, ma c'è qualcosa in ballo qua in Sicilia, quindi... se la fortuna ci assisterà, ce la faremo!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da matiti » gio nov 26, 2015 5:30 pm

lory piazza ha scritto:Mati ho fatto confusione a quotare ..ogni imbarco manca da casa 3/4 mesi ..io di solito dopo un mese circa cerco sempre di andare a trovarlo .. Per esempio queste feste natalizie nn le passeremo insieme,è già ho il magone al solo pensiero[emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia che brutto, e anche per lui non poter vedere oltre a te anche i vostri figli.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da Lory P » gio nov 26, 2015 6:49 pm

matiti ha scritto:
lory piazza ha scritto:Mati ho fatto confusione a quotare ..ogni imbarco manca da casa 3/4 mesi ..io di solito dopo un mese circa cerco sempre di andare a trovarlo .. Per esempio queste feste natalizie nn le passeremo insieme,è già ho il magone al solo pensiero[emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia che brutto, e anche per lui non poter vedere oltre a te anche i vostri figli.
È dura ..però dico sempre che nella vita anche le cose che immaginavi impossibili ,possono diventare possibili .. Ci si adatta a tutto.. La cosa bella è quell adrenalina,quell emozione ..quelle farfalle allo stomaco che sentì ogni volta che stai per rivederlo.. Mia nonna mi diceva sempre:fai finta di essere un eterna fidanzata ..e' così mi sento a volte ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da Gabry » gio nov 26, 2015 6:50 pm

Cinzia metti pure tranquillamente. Un po ti invidio, sto benissimo con mio marito, però le emozioni dei primi tempi sono davvero qualcosa di impagabile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi