Rivedere gli ex...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da tati » mar nov 24, 2015 9:19 pm

Uno era ex mio ma anche amico di Lele prima che ci conoscessimo ( non uscivano già più nella stessa compagnia quando sono arrivata io)
Ci ha provato a fare l' amico di famiglia, ma non ce l' ha fatta, preso da gelosie un po' bambinesche. Da anni non lo vedo più ma lo scorso anno ha provato a scrivermi in fb, dove ho bloccato i suoi messaggi.

L altro è un pirla hah, ha la morosa da anni ormai ma se ci vediamo in giro fa l' occhiolino e il cretino, vabbè. Lo tengo a debita distanza, ma assolutamente nessuna emozione a vederlo, anzi.

Un altro un po' di più, perché per me più che ex era un grande amico, ma che non ha saputo gestire la mia storia seria prendendola sotto gamba e rovinando l' amicizia. Se lo vedo mi abbraccia come ai vecchi tempo, non mi suscita nulla, ma l amico che non c'è più manca. Era speciale come amico. MA ahimè io non ero speciale solo come amica.

Poi vabbè, c'è L' EX, quello che se incontro dagli occhi capisco che sta ricordando tutto, e guarda lele in cagnesco.
E' quello che ho lasciato per star con lui, e si odiano. E' un odio reciproco ahah, cosa che incinta di Paolo mi ha detto che mi aspettava anche con i bimbi se solo io avessi voluto.
Lui qualche emozione la dà, ma il suo sguardo così accusatorio no. Mi spiace si odino tanto, ma a me non cambia nulla. La scelta l ho fatta 15 anni fa e la rifarei uguale, come è certo che non tornerò mai da lui, sarà bello ma finito lì.

Però ora è da tanto che non lo vedo, credo sia tornato dai genitori in Albania, perché qui era con una conoscente. Chissà dove è finito, e se è felice finalmente. Perché mi è sempre spiaciuto avergli fatto tanto male.


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da candyda » mer nov 25, 2015 9:43 am

Io con uno degli ex ci lavoro. Ma per fortuna ora lui ha chiesta trasferimento a Novara, e lo vedo pochissimo. Non ci parliamo più. Sò che lui non ha gradito il fatto di essere stato lasciato.
Tutti gli altri non ho più occasione di vederli.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da Vavi » mer nov 25, 2015 9:54 am

Ho mantenuto un rapporto cordiale piu' o meno con tutti, quasi tutti sono miei amici su fb.
L'unico a cui manco davvero e' il mio ex quasi suocero ahahahahh lui purtroppo non ha un buon rapporto con la nuora quindi ogni volta che mi vede si chiede (e mi chiede) perche' non sono io sua nuora! sopopoforte
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: RE: Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da renocchia » mer nov 25, 2015 12:00 pm

sweet ha scritto:Forse avrei dovuto metterlo in confidenze..... ;)
Infatti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: RE: Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da sweet » mer nov 25, 2015 12:04 pm

renocchia ha scritto:
sweet ha scritto:Forse avrei dovuto metterlo in confidenze..... ;)
Infatti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì può sempre spostare vero admin? ;)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da Gabry » mer nov 25, 2015 12:20 pm

Minkia Tati se penso che ti sei messa con Lele a 15 anni Caspita hai fatto alle elementari? Ahahahha
Non ho rivisto nessuno se non il mio primo fidanzato del liceo, siamo dello
Stesso paesino, rapporti cordiali, niente rancori sotto la cenere, lui ha una bellissima famiglia, tre figli e una moglie strabella ( lui bruttino ma simpaticissimo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da Seem83 » mer nov 25, 2015 12:25 pm

Gabry ha scritto:Minkia Tati se penso che ti sei messa con Lele a 15 anni Caspita hai fatto alle elementari? Ahahahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:DD :DD
L'ho pensato anche io poi non l'ho scritto per paura di essere indelicata :lol:
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: RE: Re: Rivedere gli ex...

Messaggio da renocchia » mer nov 25, 2015 12:31 pm

Seem83 ha scritto:
Gabry ha scritto:Minkia Tati se penso che ti sei messa con Lele a 15 anni Caspita hai fatto alle elementari? Ahahahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:DD :DD
L'ho pensato anche io poi non l'ho scritto per paura di essere indelicata [emoji38]
Anche io... ahahha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rispondi