Swappiamo? Istruzioni!!!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Dilly » sab dic 26, 2015 6:55 pm

Tisana deliziosa...i cioccolatini invece sono diventati decorazioni per il nostro albero di natale <3


Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Julia » sab dic 26, 2015 10:30 pm

La mia Swappa era Sweet che mi ha mandato due tisane meravigliose e un librino per Massi. Grazie Sweet anche del biglietto, è stata una coccola natalizia perfetta!

Nanny, ma sai che non avevo pensato alla bora quando ho scelto il libro :G E' ancora più perfetto per te (anche se più perfetto non si dovrebbe dire!)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Chiara » dom dic 27, 2015 10:19 am

Vero79 ha scritto:Io ho ricevuto un meraviglioso biglietto che mi ha tanto commossa. E una bellissima tovaglia che per il nostro tavolo è perfetta.
Grazie di cuore Chiara! :-) <3
va là va là la legge di Murphy non sbaglia! (comunque avevo scritto prima che Santiago cadesse, ora so che sei umana anche tu!! :* :G )
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Chiara » dom dic 27, 2015 10:40 am

ed eccomi qua a cercare di spiegare la gioia che ho provato già vedendo la scrittura ordinata e bellissima di Anto-Tropy... che per me, che sono una gallina, è già una caratteristica ammirevole... perchè già da quello, già dal vedere come scrive lei senza una fredda tastiera, ho avuto tante tante conferme su di lei...

E il biglietto era piegato dal lato disegnato da Leo, e quando quel bimbo sarà famoso io guadagnerò un sacco di soldi da quel retro di pagina!! :mrgreen: e poi leggo... e boh, piango... perchè è un miracolo avere così tanta vicinanza con una persona mai vista, mai toccata e mai nemmeno chiamata al telefono!!
perchè ho sentito un affetto grande, grandissimo, una comprensione anche, che possono arrivare solo da un cuore grande.

Ti penserò con la mia tazza fumante in mano, nei momenti belli, quando si fa pausa da tutto e si guarda al passato, al presente, ma di più al futuro...
Grazie, io non so bene cosa mi merito ma so per certo che cosa cerco. E siccome, nelle piccole e grandi difficoltà, lo sai bene anche tu, questa strada che abbiamo davanti la faremo sostenendoci sempre.

Ben che bella bella persona che sei Anto!! :* :* :*
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Lucia76 » dom dic 27, 2015 10:50 am

Che belle che siete tutte!
Mi spiace essermi persa lo swap, quest'anno mi sarebbe piaciuto partecipare, poi le cose sono andate diversamente e ho rinunciato pensando che non sarei riuscita a dedicarci il tempo necessario. Il prossimo Natale però voglio esserci.
Complimenti, brave tutte :-)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da matiti » dom dic 27, 2015 11:26 am

Chiara ha scritto:ed eccomi qua a cercare di spiegare la gioia che ho provato già vedendo la scrittura ordinata e bellissima di Anto-Tropy... che per me, che sono una gallina, è già una caratteristica ammirevole... perchè già da quello, già dal vedere come scrive lei senza una fredda tastiera, ho avuto tante tante conferme su di lei...

E il biglietto era piegato dal lato disegnato da Leo, e quando quel bimbo sarà famoso io guadagnerò un sacco di soldi da quel retro di pagina!! :mrgreen: e poi leggo... e boh, piango... perchè è un miracolo avere così tanta vicinanza con una persona mai vista, mai toccata e mai nemmeno chiamata al telefono!!
perchè ho sentito un affetto grande, grandissimo, una comprensione anche, che possono arrivare solo da un cuore grande.

Ti penserò con la mia tazza fumante in mano, nei momenti belli, quando si fa pausa da tutto e si guarda al passato, al presente, ma di più al futuro...
Grazie, io non so bene cosa mi merito ma so per certo che cosa cerco. E siccome, nelle piccole e grandi difficoltà, lo sai bene anche tu, questa strada che abbiamo davanti la faremo sostenendoci sempre.

Ben che bella bella persona che sei Anto!! :* :* :*
Trovi sempre delle parole bellissime!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Vero79 » dom dic 27, 2015 2:17 pm

matiti ha scritto: Trovi sempre delle parole bellissime!
Davvero! Dovreste proprio vedere il biglietto che mi ha scritto :8:
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Tropical » dom dic 27, 2015 3:31 pm

Chiara ha scritto:ed eccomi qua a cercare di spiegare la gioia che ho provato già vedendo la scrittura ordinata e bellissima di Anto-Tropy... che per me, che sono una gallina, è già una caratteristica ammirevole... perchè già da quello, già dal vedere come scrive lei senza una fredda tastiera, ho avuto tante tante conferme su di lei...

E il biglietto era piegato dal lato disegnato da Leo, e quando quel bimbo sarà famoso io guadagnerò un sacco di soldi da quel retro di pagina!! :mrgreen: e poi leggo... e boh, piango... perchè è un miracolo avere così tanta vicinanza con una persona mai vista, mai toccata e mai nemmeno chiamata al telefono!!
perchè ho sentito un affetto grande, grandissimo, una comprensione anche, che possono arrivare solo da un cuore grande.

Ti penserò con la mia tazza fumante in mano, nei momenti belli, quando si fa pausa da tutto e si guarda al passato, al presente, ma di più al futuro...
Grazie, io non so bene cosa mi merito ma so per certo che cosa cerco. E siccome, nelle piccole e grandi difficoltà, lo sai bene anche tu, questa strada che abbiamo davanti la faremo sostenendoci sempre.

Ben che bella bella persona che sei Anto!! :* :* :*
Tu sei bella. Hai trovato tanta forza in un periodo brutto. Parlarne è facile, ma trovarcisi dentro è un'altra cosa.

Vedo un'altra Chiara. Una donna forte, che ha trasformato una brutta esperienza in un mezzo per risorgere e diventare la bella persona che sei.

In quanto al biglietto, a me piace scrivere a mano. Peccato che non si faccia più abitualmente.
Rispondi